Gigi Castaldo con molte probabilità starà lontano dai campi di gioco per un mese. Infatti, il bomber dei lupi dovrebbe pagare dazio per i fatti di Nocera. Ai tempi della promozione in B, l’attaccante di Giugliano, sotto contratto con la dirigenza molossa avrebbe preso parte degli stipendi in “nero” e la Giustizia Sportiva ha fatto il suo corso condannando per il fatto la società nocerina e tutti i tesserati. Per lui si profila lo stop di quattro, cinque giornate da scontare nel mese di febbraio e una ammenda per lo stesso calciatore. Staremo a vedere come si pronuncerà la Giustizia Sportiva in merito. A rischiare, comunque non solo Castaldo, ma anche i vari calciatori che nella stagione 2011/2012 erano a Nocera. Ci sarà quindi una maxi squalifica che andrà a colpire sia mezza serie B, che mezza Lega Pro.