La Top 11 delle Wags di serie B: dalla Cristofoli alla Gautieri, eccole tutte

“Amo così tanto il calcio che se non sei malato come me è meglio se non parliamo di calcio. Amo le donne così tanto che se non sei malato come me, non sai cosa ti perdi. Le donne e il pallone, le donne e il pallone, le donne mi mandano nel pallone…”. Testo e musica del rapper torinese Rayden, pensiero proprio invece di gran parte degli italiani. Ecco allora perché abbiamo provato a mettere insieme queste due passioni. Come? Andando a selezionare le undici migliori wags della Serie B. Sia chiaro, qui non si bara. Il fattore determinante è sì la bellezza, ma ogni wag è schierata nel ruolo del proprio compagno. Tacchi al posto dei tacchetti, è vero, ma ne viene fuori comunque un undici da paura. Anzi, mozzafiato. E così SportAvellino.it (SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK) vi propone la Top11 come non l’avete mai vista.

[tps_title]Zoe Cristofoli[/tps_title]

Tra i pali, indiscutibilmente, ci finisce la splendida Zoe Cristofoli, ragazza del portiere del Frosinone Francesco Bardi. Labbra carnose e sguardo accattivante. Segni particolari: ha un tatuaggio che le copre l’intero avambraccio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xE8Xsn16JJo

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Veronica Fedolfi[/tps_title]

La linea difensiva a 4 pare essere il reparto più…competitivo. Sulla destra la spunta Veronica Fedolfi, compagna di Lorenzo Del Prete. Bionda, occhi azzurri: la Landolfi è stata Miss Toscana nel 2014 e finalista a Miss Italia 2015.

 

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Alisa Lily[/tps_title]

La coppia centrale è formata invece dal duo tutto forme e pose sexy Alisa LilyMartina Ravotti. La prima è la compagna del nuovo difensore biancoverde Djimsiti, mentre la Ravotti è la ragazza di Riccardo Gagliolo (Carpi).

[fncvideo id=56995]

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Martina Ravotti[/tps_title]

La coppia centrale è formata invece dal duo tutto forme e pose sexy Alisa Lily- Martina Ravotti. La prima è la compagna del nuovo difensore biancoverde Djimsiti, mentre la Ravotti è la ragazza di Riccardo Gagliolo (Carpi).

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Augusta Iezzi[/tps_title]

A sinistra, poi, lo spettacolo è garantito dalla dolce metà di Lorenzo Venuti, la sublime Augusta Iezzi. Bionda e occhi azzurri. È seguitissima e amatissima sui social. Su Instagram conta addirittura 65 mila followers!

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Valeria Scimonello[/tps_title]

Linea a quattro anche per il centrocampo. Scelte dolorose, che comportano esclusioni eccellenti come quella di Jacqueline Ingegnoso, lady Garritano. Sulla destra c’è la compagna di Paganini, Valeria Scimonello. Mora, occhi audaci, seno da urlo.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Solène Ruggirello[/tps_title]

In mezzo una delle regine delle wags, Solène Ruggirello, dolce metà di Altobelli (Ascoli). La modella castana incanta un intero principato, visto che vive a Montecarlo.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Diletta Feliciani[/tps_title]

Accanto a lei, la compagna di Lollo (Carpi) Diletta Feliciani. Se Castori non può fare a meno della solidità di Lollo, la nostra top 11 non può rinunciare allo sguardo sensuale della Feliciani.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Giulia Cavalliere[/tps_title]

A sinistra c’è Giulia Cavalliere, fidanzata con l’esterno della Spal Finotto da un paio d’anni. Bionda, occhi verde scuro, la Cavalliere ha un passato da indossatrice.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Marianna Gautieri[/tps_title]

Passiamo, infine, alla coppia d’attacco. Abbiamo optato per un mix esplosivo. Da un lato la giovanissima Marianna Gautieri, dall’altro l’organizzatrice di eventi Silvia Slitti. La prima è la ragazza di Cerri, nonché figlia dell’ex mister del Latina. Ha 20 anni e i suoi scatti provocanti stanno facendo impazzire il web. Non fa la modella, ma non ha nulla da invidiare a chi sfila in passerella.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Silvia Slitti[/tps_title]

La Slitti è invece la compagna di Pazzini da una vita e bazzica il mondo delle wags da tempo. Ex meteorina bionda e bellissima, fa dell’eleganza il suo punto di forza.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA

[tps_title]Roberta Leto[/tps_title]

A pensarci bene, una squadra del genere avrebbe bisogno anche di una guida tecnica capace di gestire lo spogliatoio. Chi meglio di Roberta Leto, moglie dell’allenatore del Perugia Christian Bucchi e protagonista, anni fa, del programma “Uomini e Donne”? Tuttavia, non spetterebbe a lei assegnare la fascia alla wag più bella. E nemmeno a noi che, abbagliati da cotanta bellezza, non siamo in grado di scegliere. Allora lasciamo a voi il compito: chi è la migliore tra le wags di Serie B?

Exit mobile version