Lupo Fidelis – In finale playoff sbranato l’Atripalada, finisce 4-1

Nella splendida cornice dello stadio Partenio – Lombardi di Avellino è andata in scena la finalissima playoff di III° categoria girone D tra la Lupo Fidelis e Atripalda. Una tribuna Montevergine gremita, circa 700 spettatori seduti sugli spalti ad assistere, tamburi, fumogeni e tanti cori, per una domenica all’insegna dello sportività, nonostante qualche screzio nel campo.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/pv5LDVvTRJk” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

La partita vede dominare la Lupo Fidelis che si impone col risultato di 4-1 nonostante il goal di svantaggio realizzato dal numero 9 dell’Atripalda, Adiletta, che da calcio d’angolo ferisce la squadra allenata da mister D’Adamo. La reazione della Fidelis non tende a farsi aspettare, e con il 4-4-1-1 impostato dal tecnico neroverde, travolge i cugini atripaldesi, con le reti di Carbone, Castronuovo, Capone ed Erra.

Questo risultato regala la gioia della promozione alla Lupo Fidelis, dopo una stagione che li ha visti fino alla fine del girone d’andata dominare il campionato, per poi concluderla al 3° posto in classifica. La dirigenza di questa neonata squadra sogna in grande per il prossimo campionato e sono già al lavoro per comporre una rosa adatta al campionato di II° categoria.

 

Exit mobile version