Scatti rubati alla celebrità: quello di Diletta Leotta è solo l’ultimo caso

[tps_title]Emilj Ratajkovski [/tps_title]

La celebre attrice e modella statunitense, attuale testimonial della Yamamay, è una delle vittime di hackeraggio delle proprie foto insieme ad altre tante illustri sue colleghi. Per la gioia del popolo della rete.

[tps_title] Rihanna   [/tps_title]

Il furto, se così si può dire, ha riguardato anche la nota cantante d’oltre Oceano. Risale all’autunno 2014 quando in internet sono apparse delle foto che ritrarrebbero Rihanna senza veli: dal lato B in evidenza passando ad un’istantanea in cui la nota singer copre parzialmente il proprio seno.

[tps_title] Bar Rafaeli  [/tps_title]

Galeotto fu il proprio computer anche per la modella israeliana finita nelle mire dei pirati del web che hanno reso note alcuni scatti della Rafaeli senza veli, lasciando così poco spazio all’immaginazione.

[tps_title] Scarlett Johansson  [/tps_title]

La 31enne attrice newyorkese la conosciamo per averla vista sul grande schermo in diverse pellicole, da “L’uomo che sussurrava ai cavalli”  ad “Hitchcock”  a “Lost in Translation”. Donna che riserva un particolare fascino. E gli scatti “proibiti” non hanno potuto fare altro che confermarlo.

[tps_title] Kim Kardashian [/tps_title]

Un metro e cinquantanove di altezza tutto da ammirare. Un lato B tra i più paparazzati e conosciuti al mondo. Gli hacker non hanno potuto fare a meno di spulciare negli “affari privati” di Kim Kardashian, un’altra delle illustre vittime a causa di qualche foto a dir poco compromettente.

[tps_title] Jennifer Lawrence[/tps_title]

“La più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” così come l’ha definita la rivista Rolling Stone non le ha mandate a dire all’ hacker di turno che ha pubblicato le sue foto intime (scattate per l’ex fidanzato Nicholas Hoult) dopo essersi intrufolato nell’iCloud dell’attrice di Louisville.

[tps_title]  Paris Hilton [/tps_title]

Fra le star mondiali dello spettacolo, il caso più recente riguarda quello dell’avvenente ereditiera Paris Hilton. Foto di nudo dell’attrice nella serie “The Simple Life”  sarebbero state prelevate dal suo telefono smartphone e diffuse su alcuni siti web.

Exit mobile version