Avellino Basket – Davide Pascolo grande obiettivo della Scandone. Il giocatore è in uscita da Milano

Avellino Basket – Davide Pascolo grande obiettivo della Scandone. Il giocatore è in uscita da Milano

Il lungo vorrebbe trovare maggiore spazio e continuità

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sidigas Avellino è al lavoro sul mercato degli italiani in primis. Detto dell’ormai certa riconferma di D’Ercole, con le parole del suo agente a confermre tutto e della partenza di Zerini, si lavora proprio per sostituire il lungo toscano in uscita.

Il nome che stuzzica molto è quello di Davide Pascolo. Il giocatore, come riporta PianetaBasket.com, è in uscita da Milano grazie a una escape contrattuale da far valere. L’italiano vorrebbe maggiore continuità rispetto a quella minima avuta alle scarpette rosse in questi anni,collezionando una media di 11 minuti sul parquet. Pascolo è legatissimo a Trento, dove è cresciuto e da dove Milano lo ha preso. Il ritorno all’Aquila, però, dell’ala è complesso, per alcune incompatibilità nel gioco con i lunghi bianconeri, in particolare con Sutton.

Allora ecco l’opportunità avellinese, che garantirebbe al giocatore classe 1990 sicuramente un ottimo minutaggio e margini ulteriori di crescita. Insomma, il giocatore potrebbe essere davvero un elemento importante per la Scandone 2018/19.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy