BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Avellino Basket – Milano non rinnova Pascolo. Il giocatore ora deve scegliere tra Trento e Avellino

Da ieri Davide Pascolo è ufficialmente un free agent e libero di andare dove desidera. Il giocatore friulano non è stato rinnovato da Milano, che ha fatto scadere l’opzione di rinnovo di un anno lo scorso 30 giugno. Il giocatore ora deve decidere dove continuare la sua carriera.

Su di lui due  grandi pretendenti: la sua vecchia squadra Dolomiti Energia Trento e la Scandone Avellino che lo cerca con grande interesse.

Già qualche settimana fa vi avevamo accennato come Pascolo preferisca tornare a Trento ma solo se l’Aquila cederà Sutton, con il quale l’azzurro si trova in una incompatibilità di ruolo. Avellino invece gli offre quello che desidera. Tanto minutaggio e possibilità di partire nel quintetto base con molta frequenza.

Insomma, Alberani aveva promesso un colpo italiano di spessore, e Pascolo sarebbe davvero un grande colpo. Bisognerà attendere le intenzioni del giocatore. Nativo di Udine, classe 1990, Pascolo ha l’occasione di svoltare nella sua carriera. Ha vinto il suo primo scudetto poche settimane fa con l’Armani Milano, ma non da protagonista. Troppo poco il minutaggio garantitogli dalle scarpette rosse. Ora la possibilità di svoltare ed essere finalmente tra i protagonisti del basket italiano.

Avellino Basket – Davide Pascolo grande obiettivo della Scandone. Il giocatore è in uscita da Milano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio