Avellino Basket, Norris Cole: “Il benvenuto che ho avuto ad Avellino è stato davvero bello. Milano è la squadra da battere”

Avellino Basket, Norris Cole: “Il benvenuto che ho avuto ad Avellino è stato davvero bello. Milano è la squadra da battere”

Le parole di Norris Cole alla presentazione della Serie A a Milano

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Alle 11.00 si è tenuta la presentazione della Serie A 2018/19 della Lega Basket. Tra gli ospiti di ogni squadra anche la stella della Scandone, Norris Cole. 

Il due volte campione NBA con i Miami Heat di Lebron ha parlato di queste prime settimane di esperienza nel basket italiano e di come si trova ad Avellino.

Queste le sue parole: “Sono in Italia da poco e non ho ancora imparato molto del basket italiano ma avrò modo di conoscerlo meglio nell’arco della stagione. So che Milano è la squadra da battere e lo ha dimostrato anche nella Supercoppa. Noi vogliamo fare una bella stagione e provare ad andare oltre le nostre possibilità, divertendoci e giocando a basket bene. La pre-season è stata positiva e siamo pronti per questo inizio di stagione. Avellino? Città molto piccola e tranquilla, ma molto calorosa. Il benvenuto che mi hanno dato i tifosi è stato stupendo, spero di ripagarli con ottime prestazioni e portando la squadra al successo”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy