Avellino – Ceres: è sempre amore. La Scandone giocherà ad Aarhus, città patria della Ceres

Gli uomini di Sacripanti saranno di scena in Danimarca in Fiba Europe Cup. Ancora una volta si incontra la Ceres

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Scandone giocherà la semifinale di #FibaEuropeCup ad Aarhus, in Danimarca, città famosa per essere Patria della #Ceres, che resta la bevanda in assoluto più bevuta nella storia della città irpina, come dimostrano alcuni dati pubblicati qualche settimana fa, che evidenziano, tra l’altro, come la partnership Ceres e US Avellino  dello scorso ottobre, abbia portato tantissimi benefici commerciali.

Lo strano gioco del destino vede incrociare il cammino di Ceres e Avellino ancora una volta nel mondo sportivo irpino di questa stagione. Ma d’altronde, quando due cose si amano, fanno di tutto per incontrarsi. Un pò come Ceres e Avellino.

Infatti, la Sidigas Avellino giocherà la semifinale della Fiba Europe Cup contro i danesi dei Bakken Bears, una squadra che gioca le gare in casa ad Aarhus, che come dicevamo, è la città natia della Ceres. Una coincidenza incredibile? Chi non crede al caso, di certo già starà pensando a quale congiunzione astrale abbia voluto un evento simile.

Avellino e Ceres, dunque, nuovamente ad incrociarsi nel loro cammino. Questa volta, però, tocca alla Scandone Avellino. Chissà che anche nel basket la cosa possa decollare e, in occasione del match in Danimarca, possa scaturirne qualcosa di clamoroso. D’altronde, Avellino è un adelle città dove la Ceres va a ruba edora si va a giocare proprio nella città dove la Ceres è nata. Una sorta di gemellaggio sarebbe più che apprezzabile.

Noi lo ce auspichiamo con tutto il cuore. Avellino + Ceres =Amore infinito. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy