Basket, Cantù recupera Culpepper e Chappel per la gara con la Scandone

da valutare le condizioni di Andrea Crosariol, nelle prossime ore maggiori info

di Redazione Sport Avellino

Mancano pochi giorni al ritorno in campo della Seria A di basket, con il calendario che presenta subito una sfida interessante in zona alta di classifica, quella che vedrà impegnata la Scandone a Cantù, in un match molto importante per gli uomini di Sacripanti per lasciarsi alle spalle le Final Eight. 

Cantù arriva alla gara con l’infermeria che si sta lentamente svuotando. La stella Randy Culpepper, infatti, che aveva saltato le Final Eight, ha recuperato dall’infortunio al dito della mano, e da diversi giorni è in palestra e tira regolarmente. Ora dopo ora, sembra affievolirsi il dolore al dito e quindi per domenica sarà quasi sicuramente in campo.

Buone notizie per i lombardi anche per quanto concerne il capitano Jeremy Chappell, uscito allo stremo con Brescia in Coppa Italia. Chappell riportò una elongazione del muscolo, ma ieri è tornato ad allenarsi ed evidentemente domenica sarà in campo. Da valutare le condizioni di Andrea Crosariol. Il lungo, probabilmente, sarà l’unico che non dovrebbe recuperare per la gara con Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy