BASKETNEWSSERIE A BASKET

Basket – Dopo l’Eurocup, Torino non molla la presa su Aradori o Della Valle

Il ritorno in una coppa europea a distanza di un trentennio cambia gli scenari della Fiat Torino. Certa della partecipazione all’Eurocup la formazione di Luca Banchi vuol inserire nel proprio roster almeno un giocatore italiano dal pedigree continentale. Due i nomi sul taccuino del Presidente Forni: Pietro Aradori e Amedeo Della Valle, entrambi in uscita dalla Grissin Bon Reggio Emilia.

Il primo avrebbe espresso il suo interesse verso il progetto  ma starebbe guardando anche all’estero dove le offerte non mancano – come riferisce oggi Tuttosport. Discorso diverso per il prodotto di Ohio State legato da un buyout da versare nelle casse di Reggio Emilia.

In giornata  è atteso il rinnovo con Jamir Wilson, ala statunitense nel cui accordo verrà inserita una clausola di uscita in caso di chiamata da qualche franchigia della Nba.

A Torino è stato accostato anche David Logan (ma dagli Usa il giocatore aspetta di ricevere un’offerta anche dalla Scandone) mentre potrebbe partire Mirza Alibegovic in direzione Grissin Bon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio