Basket, Sacripanti a Bologna chiede Ragland e Awudu Abass

Basket, Sacripanti a Bologna chiede Ragland e Awudu Abass

Il coach canturino alla ricerca di elementi importanti per la sua esperienza felsinea

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Presentato ieri alla stampa e ai tifosi della Virtus Bologna, coach Pino Sacripanti, ex Scandone, è già al lavoro per preparare l’organico per la nuova Virtus. Una Virtus ambiziosa, che punterà ad altissimi livelli con un budget aumentato.

Come riporta il Corriere dello Sport, le V nere, dopo le riconferme di italiani importanti, come Aradori, Baldi Rossi e Pajola, si siano fiondate sul mercato in maniera perentoria.

Il primo nome sulla lista di Sacripanti è quello di Joe Ragland. L’ex Scandone, non ha rinnovato con la Lokomotiv Kuban e sarebbe felice di ritrovare il suo mentore, sia ad Avellino che a Cantù. Su di lui anche la Rayer Venezia, però, che si è mossa prima, ma probabilmente Ragland sarebbe più contento di riabbracciare Sacripanti.

Un altro nome che leggiamo sempre dal Corriere è quello di Awudu Abass, appena fresco campione d’Italia con Milano, ieri sera. Il giocatore italiano è reduce da una stagione difficile, con pochi minuti sul parquet e varebbe dichiarato di voler trovare una squadra che gli regali maggiore continuità. Vedremo se sarà proprio Bologna la sua destinazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy