BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket, Sacripanti a Bologna chiede Ragland e Awudu Abass

Presentato ieri alla stampa e ai tifosi della Virtus Bologna, coach Pino Sacripanti, ex Scandone, è già al lavoro per preparare l’organico per la nuova Virtus. Una Virtus ambiziosa, che punterà ad altissimi livelli con un budget aumentato.

Come riporta il Corriere dello Sport, le V nere, dopo le riconferme di italiani importanti, come Aradori, Baldi Rossi e Pajola, si siano fiondate sul mercato in maniera perentoria.

Il primo nome sulla lista di Sacripanti è quello di Joe Ragland. L’ex Scandone, non ha rinnovato con la Lokomotiv Kuban e sarebbe felice di ritrovare il suo mentore, sia ad Avellino che a Cantù. Su di lui anche la Rayer Venezia, però, che si è mossa prima, ma probabilmente Ragland sarebbe più contento di riabbracciare Sacripanti.

Un altro nome che leggiamo sempre dal Corriere è quello di Awudu Abass, appena fresco campione d’Italia con Milano, ieri sera. Il giocatore italiano è reduce da una stagione difficile, con pochi minuti sul parquet e varebbe dichiarato di voler trovare una squadra che gli regali maggiore continuità. Vedremo se sarà proprio Bologna la sua destinazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio