BASKETNEWSSERIE A BASKET

Basket serie A – Caserta fa visita a Varese, nel pomeriggio il primo derby lombardo

Non c’è solo la classica tra Milano ed Avellino nella domenica della palla a spicchi, valida come seconda giornata del campionato italiano.
Dopo l’anticipo di ieri sera tra Grissin Bon Reggio Emilia e Banco di Sardegna Sassari (vittoria dei padroni di casa), sono altre due le cosiddette classiche in questo nuovo turno di stagione regolare.
La Fiat Torino ospita la Consultinvest Pesaro per il cinquantaduesimo testa a testa (28-23 il computo dei precedenti per i piemontesi), la Openjobmetis Varese se la vedrà con la Pasta Reggia Caserta per la quarantacinquesima volta (23-21 per i campani).
Senza l’infortunato Drake Diener, la Betaland Capo d’Orlando fa tappa in laguna contro l’Umana Reyer Venezia, mentre la Red October Cantù, che ha appena ingaggiato il play Waters, sarà protagonista del derby contro la Germani Brescia, al primo match casalingo della stagione.
Gara sulla carta aperta ad ogni soluzione quella che mette di fronte la Dolomiti Energia e la Vanoli Cremona.
Domani sera, infine, il posticipo su Raisport 1 (ore 20.45) tra la The Flexx Pistoia, che ha appena firmato l’ex centro della Scandone Andrea Crosariol per sopperire all’assenza di Thornton, e l’Enel Brindisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio