Basket, Serie A, ecco il calendario : Sidigas alla terza già sfida a Sacripanti, 30 dicembre in casa con Milano

Basket, Serie A, ecco il calendario : Sidigas alla terza già sfida a Sacripanti, 30 dicembre in casa con Milano

Il calendario completo della Serie A Basket e le sfide della Scandone

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Ieri la Lega Basket aveva reso note la prima giornata di campionato e il turno natalizio del campionato 2018/19 di Serie A, con la Scandone che esordirà in casa con Cantù e sfiderà Torino il 26 dicembre in trasferta. 

Poco fa, la Lega Basket ha pubblicato il calendario completo del campionato 2018/19 di Serie A. Scopriamo insieme le sfide della Scandone.

Dopo il debutto con Cantù in casa alla prima giornata, trasferta a Cremona contro Meo Sacchetti ma occhio alla terza giornata. Il 21 ottobre arriva Bologna al Pala Del Mauro. Subito amarcord dunque, con Pino Sacripanti alla terza. Poi Brescia fuori e Trento in casa per un inizio abbastanza duro per la Scandone.

Sidigas che vedrà poi sesta e settima giornata due trasferte di fila, con Varese e Reggio Emilia. Da due trasferte a due gare casalinghe in casa, che vedranno i lupi contrapposti a Venezia all’8^ e Pesaro alla 9^, il giorno dell’Immacolata.

Poi si va a Trieste e il 23 dicembre Sassari in casa. Santo Stefano si sapeva già la gara con Torino e il 30 dicembre chiuderà l’anno la super sfida con Milano in casa. Il 2019 riparte con la trasferta di Brindisi il giorno della Befana. Poi Pistoia in casa alla 15^ a chiudere il girone di andata.

Un calendario duro, con un inizio non semplice per la Sidigas che culminerà nella doppia trasferta di fine novembre.

Questo il calendario completo pubblicato sul sito della Lega Basket

Avellino, Ragland ci ripensa nella notte. Salta accordo con la Sidigas

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy