BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket, Serie A – Rok Stipcevic lascia Sassari. Alberani ci prova?

Questa mattina è arrivato l’annuncio ufficiale del divorzio consensuale tra Rok Stipcevic e la Dinamo Sassari che si separano dopo 3 anni. Un divorzio amichevole e senza polemiche voluto da entrambe le parti. Tre stagioni, oltre 1.400 punti in maglia biancoblù tra campionato e coppe europee, con una media di 10 punti col 39% da tre e 3 assist: cifre importanti con le quali il play croato lascia la Sardegna. 

Chissà che non si possa aprire uno spiraglio per la Scandone. Nicola Alberani lo ha avuto a Roma nell’ultimo anno prima di venire ad Avellino ed è sempre stato un suo pupillo. Già nelle scorse estati lo aveva provato a portarlo in Irpinia senza riuscirci. Chissà che non possa provarci con successo questa volta.

Intanto queste le parole di addio a Sassari di Rok Stipcevic: “Ringrazio tutti i sardi per essermi stati sempre vicini e avermi accolto e accettato come se fossi uno di voi. Ringrazio lo staff e la società, tutti i compagni di squadra, ogni persona che è stata vicino a me in questi anni. Prima o poi arriva il momento in cui le strade nella vita si separano e le nostre si separano in questo momento e per adesso… Questo fa parte della vita e del nostro lavoro (passione), è una cosa che si deve accettare. Si va avanti stringendo le mani forte, col sorriso. Si va avanti soprattutto sapendo di aver dato tutto se stesso in questi anni. Si esce a testa alta! Grazie e in bocca al lupo Dinamo!”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio