BASKETINTERVISTENEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket – Trento, Beto Gomes: “Dispiaciuto della squalifica ad Avellino ma ero certo che saremmo andati in semifinale”

Archiviati i quarti di finale, i playoff di basket di serie A entrano nel vivo, con le semifinali, che vedranno subito un remake della finale dell’anno scorso, ovvero Venezia vs Trento, 

Per l’Aquila Basket ha parlato al sito ufficiale, Beto Gomes. Il giocatore squalificato per due giornate dopo gara 2 ad Avellino, rientrerà proprio in semifinale con Venezia.

Il portoghese era certo che i suoi compagni avrebbero vinto le due gare in casa e portato Trento in semifinale. Queste le sue parole: “Mi è dispiaciuto non aver potuto giocare in casa davanti al nostro pubblico per dare un contributo alla squadra, ma quando ho saputo della squalifica non avevo dubbi che sarei rientrato per le semifinali: ero sicuro che i miei compagni avrebbero vinto entrambe le partite, alla BLM Group Arena giochiamo in maniera incredibile e rientrando sull’1-1 da Avellino avevamo la chance di chiudere i conti in casa nostra. Quella che ci aspetta contro Venezia non è una rivincita della finale 2017, è una nuova sfida in cui si affrontano due grandi squadre che hanno meritato di arrivare fino a qui. In spogliatoio non parliamo della serie o dei roster dell’anno scorso, non pensiamo al passato ma solo alle prossime partite concentrati sul momento: lo abbiamo fatto per tutta la stagione e a maggior ragione continueremo a farlo ora. Contro la Reyer si riparte dalla difesa, è stata la chiave per battere Avellino e siamo pronti a dare tutto”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio