Sidigas Avellino, Andrea Zerini: “Stagione fallimentare? Mi pare esagerato”

Sidigas Avellino, Andrea Zerini: “Stagione fallimentare? Mi pare esagerato”

Il lungo fiorentino analizza la stagione appena conclusa con un post sui social

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Andrea Zerini torna a parlare dopo la conclusione della sua stagione e chissà della sua esperienza ad Avellino. Il lungo fiorentino si affida ai social per analizzare la sua stagione alla Scandone, una stagione finita un pò male ma che ha visto lo stesso la Sidigas ottenere buoni risultati, anche se magari ci si aspettava la conquista di un trofeo. Su questo si focalizza Andrea Zerini che sui social posta una foto di una sua intervista alla Gazzetta con la medaglia di argento della Fiba Europe Cup conquistata, analizzando la stagione in biancoverde.

Queste le sue parole: “Dopo un mese dalla fine di questo anno mi sono trovato a ripensare quello che abbiamo passato… Ho sentito dire che è stata una stagione fallimentare… Ma mi pare davvero esagerato.
Sicuramente non si è conclusa come avremo sperato e durante l’anno alcuni obiettivi sono saltati (@basketballcl e #Final8)… Ma dobbiamo mettere nel computo totale il fatto di aver concluso il girone d’andata da primi della classe (#CampionidInverno se preferite), vittorie su campi molto difficili (Besiktas e Milano ad esempio) e una finale europea. Non proprio male male no?!?! Questo non vuol dire che bisogna accontentarsi… Ma da qui ripartire e lavorare per migliorarsi sempre!!!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy