Sidigas Avellino – Giampaolo Ricci verso la Virtus Bologna. A Cremona interessa Caleb Green

Sidigas Avellino – Giampaolo Ricci verso la Virtus Bologna. A Cremona interessa Caleb Green

Sfumato probabilmente l’accordo per il lungo di Cremona. Vanoli che per sostituirlo starebbe pensando a Caleb Green

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Entra nel vivo il mercato della Scandone che ha ufficializzato di fatto 4 colpi in queste prime settimane di mercato, se vogliamo 6, visto che Alberani ha annunciato la permanenza di Campogrande e D’Ercole, sotto contratto con la Sidigas.

Ora c’è da guardare al mercato italiano, che è quello più complicato, come più volte ribadito lo stesso Alberani. La Scandone aveva puntato fortemente su Giampaolo Ricci. Il lungo romano, in uscita dalla Vanoli Cremona, era stato molte volte accostato alla Sidigas, che gli aveva offerto un ottimo contratto. L’affare sembrava destinato a concludersi per il meglio ma in giornata il colpo di scena, con la Virtus Bologna che sembra aver soffiato il giocatore alla Sidigas. A riportarlo la Gazzetta dello Sport.

Cremona che per sostituire Ricci, sta pensando fortemente a Caleb Green, già cercato in passato. Come riporta “La provincia di Cremona” il giocatore sarebbe l’ideale per il gioco di Sacchetti, che lo aveva già avuto a Sassari.

Mercato che dunque entra nel vivo, con la Scandone che a quanto pare, sembra costretta a guardare altrove per un italiano.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy