BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, si presenta Keyfer Sykes: “Voglio vincere con la Scandone. Cole? Ci divertiremo”

E’ il giorno di Keyfer Sykes che si presenta alla piazza avellinese. Il giocatore è all’esordio nel campionato italiano e c’è curiosità di capire i suoi numeri.

Queste dunque le sue prime parole con la maglia della Scandone: “Sono molto felice di essere qui, il campionato italiano è molto interessante e non vedo l’ora di esordire. Ci tengo a ringraziare i tanti tifosi che già mi hanno accolto con grande calore, e vorrei ripagarli. Ho avuto una buona impressione del coach e dello staff tecnico. L’obiettivo è quello di vincere più partite possibile e vincere magari un trofeo. Sono tra i più giovani del gruppo ma ho già tante responsabilità e voglio ripagare il club per la fiducia. Norris Cole? E’ un giocatore fantastico, ha caratteristiche simili alle mie ma lui ha più esperienza dalla quale posso apprendere tanto. Da piccolo guardavo le gare di Miami, sono un fan di Lebron e quindi visto spesso Cole, l’idea di poterci giocare insieme mi entusiasma tanto. L’Italia è uno step molto importante della mia carriera. Già in passato ero stato vicino a venire in Italia, ora sono qui e desidero fare bene e crescere sotto tutti i punti di vista. Si sono uno che anche fuori dal campo si fa notare, ho fatto un docufilm, l’obiettivo è di mettere all’interno di esso qualche successo in maglia Scandone. Matt Costello? Sarà un vantaggio avere lui in squadra, lui ha giocato con gli Spurs e porterà tantissimo ad Avellino. Ho già parlato con lui e sono sicuro che avremo una grande sintonia. Sono molto duttile e posso giocare in vari ruoli”. 

Già ieri l’americano si era allenato con i suoi compagni al Pala Del Mauro, e lentamente proverà ad affinare l’intesa con gli altri cestisti biancoverdi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F2154264871270917%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”308″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio