Avellino-Pro Vercelli
Fanalino di coda l’Avellino ha bisogno di una vittoria che in casa manca addirittura da Febbraio. I lupi pur disputando una buona gara non sono riusciti a portare la prima vittoria a casa contro un Vicenza con diverse defezioni. La Pro Vercelli invece ottenendo quattro punti in due partite si è portata a quota sei in classifica. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Benevento-Novara
Sbancando Bari a suon di gol, il Benevento ha interrotto una mini serie di 2 pareggi e si è portato a quota 11: terza della classe a -4 dalla vetta, la matricola campana è tuttora imbattuta. Reduce dal ko di La Spezia, l’undici di Boscaglia nelle ultime 3 giornate ha raccotlo solo un pari e fa parte del gruppetto con 5 punti. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5
Frosinone-Perugia
I ragazzi di Marino sono reduci dalla sconfitta di Verona segnata da due rigori trasformati da Pazzini. Il Perugia invece dopo 2 sconfitte e tre pareggi ha trovato la prima vittoria in campionato contro la Spal. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Trapani-Cittadella
Il Trapani dopo 5 pareggi consecutivi ha perso a Salerno rimanendo a quota zero vittorie fino ad ora. Il Cittadella capolista inaspettata ha perso la prima partita di campionato per tre a zero contro il Brescia. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Virtus Entella-Vicenza
La serie utile dell’Entella, durata 4 turni e impreziosita da 2 successi, si è interrotta a Modena perdendo 2a1 con il Carpi. Il Vicenza è in difficoltà. Reduce dallo 0-0 con l’Avellino, la compagine veneta è terzultima con 5 punti. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Cesena-Latina
Il Cesena è in difficoltà: senza successi da 4 turni e senza gol da 300 minuti, l’undici di Drago fa parte del quartetto a quota 6. Il Latina di Vivarini reduce dai pareggi con Benevento, Novara e Ternana è penultima con 4 punti. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Carpi-Pisa
Battendo 2-1 l’Entella, il Carpi ha interrotto una mini serie di 2 pareggi e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva dalla giornata inaugurale. Quarto della classe a -4 dalla vetta, il Pisa piegando l’Ascoli ha conquistato il quarto risultato utile consecutivo. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
[tps_title]La divisione della posta in palio[/tps_title]
Spal-Salernitana
Dopo un avvio di stagione promettente, la SPAL si è inceppata: perdendo sul campo del Perugia, la matricola emiliana ha bissato il ko con il Verona ed è rimasta bloccata a quota 5. La Salernitana è soddisfatta: grazie a un avvio di partita strepitoso, l’undici di Sannino ha messo al tappeto il Trapani e ha centrato la prima vittoria in campionato. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Ternana-Verona
La Ternana non perde dalla prima giornata (2-0 a Cittadella) ma non vince dalla seconda (1-0 al Pisa): a Latina, infatti, l’undici di Benny Carbone ha collezionato il quarto pareggio consecutivo. Il Verona ha calato il tris: sfruttando al meglio due calci di rigore, i gialloblu hanno battuto il Frosinone e conquistato il terzo successo di fila. Continuiamo a pensare che quella allenata da Pecchia sia la squadra più forte del campionato. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Ascoli-Spal
Reduce dallo 0-0 nel recupero con il Cesena, l’Ascoli ha la tendenza ad accontentarsi: finora i bianconeri hanno diviso la posta in palio 4 volte su 6. Lo Spezia è soddisfatto. Tuttora imbattuto, l’undici di Mimmo Di Carlo sabato ha piegato il Novara e si è portato in doppia cifra: solo in 4 hanno fatto meglio dei liguri. Puntiamo alla divisione della posta.
Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
[tps_title]Probabile un colpo esterno[/tps_title]
Brescia-Bari
Per ritrovare quella vittoria che gli sfuggiva da 3 partite, il Brescia ha fatto le cose in grande: a conclusione di una prestazione scintillante, l’undici di Brocchi si è imposto 3-0 sul campo del lanciatissimo Cittadella. La serie utile del Bari, durata 4 turni e impreziosita da 2 successi, si è interrotta in maniera clamorosa: lo 0-4 con il Benevento non ha bisogno di commenti. Puntiamo sul riscatto degli ospiti.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
