A tutto pronostico: Cade il Benevento, il Cittadella vince ancora!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Bari-Benevento

Gara interessante quella che si gioca al San Nicola di Bari. Il Bari reduce dallo scialbo 0a0 di Terni è pronta a dare battaglia alla matricola Benevento. I sanniti dopo l’iniziale svantaggio con la Pro Vercelli hanno pareggiato nella ripresa e continuato la striscia di risultati utili consecutivi. Puntiamo al fattore campo.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Carpi-Virtus Entella

Il Carpi è reduce da due pareggi consecutivi contro Frosinone e Brescia. Gli ospiti invece battendo il Perugia si sono portati nelle zone alte della classifica. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cittadella-Brescia

Nonostante una prestazione sottotono il Cittadella è riuscito a sbancare il Partenio di Avellino anche con un pizzico di fortuna rimanendo saldamente in prima posizione. Il Brescia invece è reduce dall’ottimo pareggio conquistato in casa con il Carpi. Puntiamo sulla conferma della sorpresa del campionato.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Spezia-Novara

Ennesimo pareggio per la squadra ligure che a Trapani ha conquistato il settimo punto stagionale. Il Novara nonostante la superiorità numerica non è riuscita a portare a casa la vittoria conquistando solo un punto con il Latina. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Verona-Frosinone

Trascinato dalla coppia Valoti-Pazzini, il Verona martedì sera ha sbancato Ferrara e si è portato a quota 10 da solo al secondo posto della classifica. Reduce dallo 0-0 casalingo con il Pisa, il Frosinone non perde da 3 turni e fa parte del quintetto con 8 punti. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Perugia-Spal

Il Perugia deve darsi una svegliata: perdendo 2-1 sul campo dell’Entella, l’undici biancorosso è rimasto con i 3 punti conquistati grazie agli 1-1 con Cesena, Brescia e Ternana. La serie utile della SPAL, durata 3 partite e impreziosita dal successo sul Vicenza, si è interrotta martedì sera: complice l’ineccepibile sconfitta interna con il Verona, la matricola emiliana è scivolata in sedicesima posizione. Puntiamo sulla voglia dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

[tps_title]I pareggi[/tps_title]

Latina-Ternana

Reduce da due pareggi importanti il Latina ha mosso la propria classifica e si è portata a tre punti. Gli ospiti reduci da quattro risultati utili consecutivi si trovano in una buona posizione di classifica. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Pisa-Ascoli

L’undici di Gattuso fa parte del quintetto con 8 punti. Tenendo presenti le difficoltà societarie e il salto di categoria, i nerazzurri stanno facendo qualcosa di eccezionale. Regolando il Vicenza con un gol per tempo, l’Ascoli ha interrotto una serie di 3 pareggi e si è portato a quota 6: i marchigiani, che devono recuperare un incontro, hanno di che essere soddisfatti. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5

Salernitana-Trapani

Grazie allo 0-0 di Cesena, la Salernitana ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portata a quota 3: capace di esprimere un gioco interessante, la quadra di Sannino finora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Il Trapani invece è reduce dal quinto pareggio consecutivo. Puntiamo ancora alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5

Vicenza-Avellino

Il Vicenza ha interrotto la serie positiva contro l’Ascoli disputando una pessima prestazione. Gli irpini nonostante la buona prova contro la capolista non hanno raccolto punti e si trovano ultimi in classifica. Partita dal pronostico difficile, puntiamo sul nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

[tps_title]Possibile un colpo esterno[/tps_title]

Pro Vercelli-Cesena

In Piemonte si affrontano due squadre che nel turno infrasettimanale hanno pareggiato: impegnata a Benevento, la Pro Vercelli è stata in vantaggio per poco più di mezz’ora; nel match casalingo con la Salernitana, il Cesena ha creato tante occasioni da rete ma non è riuscito a sbloccare lo 0-0. Puntiamo sugli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

 

 

Exit mobile version