A tutto pronostico: Cittadella in crisi, lo Spezia fa bottino pieno.Fiducia per l’Avellino!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Spezia-Cittadella

Regolando il Brescia con un gol per tempo, lo Spezia ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e ha mandato un segnale importante al campionato. Il favoloso Cittadella di inizio stagione si è dissolto: complice una lunga inferiorità numerica, la matricola veneta si è arresa all’Ascoli e ha collezionato il terzo ko di fila. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Avellino-Ternana

Reduce dal ko di Novara, l’Avellino negli ultimi 4 turni ha alternato successi casalinghi e sconfitte esterne: per risalire la china, i biancoverdi devono cambiare ritmo in trasferta. Complice un calcio di rigore in pieno recupero, la Ternana si è fatta acciuffare dal Cesena e ha bissato il pareggio di Trapani: i ragazzi di Benny Carbone non vincono dal 7 settembre. Puntiamo al fattor campo.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cesena-Virtus Entella

Per iscriversi alla corsa alla Serie A, il Cesena deve cambiare ritmo: in casa della Ternana i ragazzi di Drago hanno collezionato il quinto pareggio consecutivo, il settimo in 10 giornate. Reduce dall’1-1 di Salerno, la Virtus Entella è  inserita nel quartetto a quota 16, la squadra di Breda alloggia a -2 dalla promozione diretta. Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Frosinone-Spal

Reduce dal buon pareggio di Vicenza, il Frosinone è soddisfatto: capace di raccogliere 7 degli ultimi 9 punti a disposizione, l’undici di Marino ha tutte le carte in regola per tornare immediatamente in Serie A. Strapazzando il Carpi, la SPAL ha dato più valore all’1-1 di Cesena e ha centrato la terza vittoria in 4 turni: la matricola di Ferrara è una delle più belle rivelazioni del campionato cadetto. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Pro Vercelli-Latina

La serie utile della Pro Vercelli, durata solo 180 minuti ma valsa 6 punti, si è interrotta sabato scorso: impegnati a Verona, i ragazzi di Longo hanno rimediato un 3-0 che non ha bisogno di commenti. Reduce dal pareggio casalingo con il Pisa, il Latina è in difficoltà: inserito nel terzetto a quota 9, l’undici nerazzurro oggi giocherebbe il play-out con il Vicenza. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Trapani-Benevento

Il Trapani è allo sbando: perdendo 3-0 a Bari, i granata hanno rimediato il quarto ko in 10 turni e sono rimasti in fondo alla classifica con 6 punti. La squadra di Serse Cosmi, che nel dopo partita non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori, non vince in campionato da fine maggio. Grazie allo 0-0 con il Perugia, il Benevento ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 15: alla prima presenza in Serie B, l’undici campano alloggia in zona play-off.Puntiamo sul riscatto dei siciliani.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

[tps_title]La divisione della posta[/tps_title]

Ascoli-Salernitana

L’Ascoli si è svegliato: sbancando Cittadella, l’undici bianconero ha interrotto una serie di 3 sconfitte e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 giornate. Per vivere una stagione tranquilla, però, i marchigiani devono migliorare soprattutto in attacco: la Cacia-dipendenza non va sottovalutata. Pareggiando con l’Entella, la Salernitana ha bissato l’1-1 di Brescia e si è portata a quota 11: imbattuta da 3 turni, la squadra campana sta attraversando un buon periodo. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Brescia-Vicenza

La serie utile del Brescia, durata 5 turni e caratterizzata da 4 pareggi, si è interrotta in Liguria: complice il 2-0 rimediato a La Spezia, le Rondinelle sono scivolate al dodicesimo posto della classifica. Il Vicenza è soddisfatto: pareggiando con il Frosinone, i biancorossi hanno collezionato il terzo risultato utile consecutivo e si sono portati in doppia cifra. L’effetto Bisoli c’è stato. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Novara-Bari

Piegando l’Avellino, il Novara ha riscattato la beffarda sconfitta di Vercelli e si è portato a quota 11. Strapazzando il Trapani, il Bari ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 giornate e si è rilanciato nella corsa ai play-off: i Galletti sono undicesimi a -3 dall’ottava posizione. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Perugia-Carpi

Grande match al Curi. Il Perugia ha mancato l’appuntamento con il quinto successo consecutivo ma è comunque soddisfatto: di questi tempi pareggiare a Benevento è un ottimo risultato. La serie utile del Carpi, durata 6 giornate e impreziosita da 3 vittorie, si è interrotta bruscamente: a Ferrara la banda Castori ha rimediato un 3-1 che non ha bisogno di commenti. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

[tps_title]Probabile un colpo esterno[/tps_title]

Pisa-Verona

Pareggiando in casa del Latina, il Pisa ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 13: la matricola toscana ha perso lo smalto di inizio stagione ma nel complesso può essere soddisfatta. Strapazzando la Pro Vercelli, il Verona ha bissato il successo di Ascoli e ha preso il largo: l’undici veneto comanda la classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice e 7 sul quartetto a quota 16. Puntiamo sugli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

 

 

 

Exit mobile version