A TUTTO PRONOSTICO: Il Cagliari ritorna in testa, Novara e Perugia provano il colpaccio!

[tps_title]Poche vittorie in casa[/tps_title]

Livorno-Latina

Ennesimo cambio in panchina per la squadra amaranto che dopo la sconfitta subita nei minuti finali a Novara ha richiamato Gelain, che aveva già allenato il Livorno lo scorso anno. Il Latina pareggiando  in extremis in casa con il Lanciano ha perso l’opportunità di allontanarsi dalla zona calda. Pronostico difficile, puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Ternana-Pro Vercelli

Reduce da due sconfitte consecutive la Ternana si trova a soli quatto punti dalla zona play out. La Pro Vercelli invece ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo e si trova nell’ultima posizione utile per disputare i play out. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Brescia-Entella

Il Brescia è reduce dalla sonora sconfitta sul campo del Cagliari per 6a0. I padroni di casa non vincono da 5 partite e hanno visto allontanarsi la zona play off di sei punti. Piegando il Modena, la Virtus Entella ha bissato il successo di Lanciano ed è entrata in zona play-off: non ci fosse il Crotone, la squadra rivelazione sarebbe ligure. L’Entella non perde da 11 partite, potrebbe arrivare la sconfitta.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

[tps_title]Pareggi preziosi[/tps_title]

Avellino-Trapani

L’Avellino è allo sbando. Perdendo 2-0 a Perugia, i biancoverdi hanno collezionato il terzo ko consecutivo e si trovano a soli quattro punti dalla zona play out. Il Trapani sta volando. Battendo 4-3 l’Ascoli, l’undici di Serse Cosmi ha collezionato la sesta vittoria consecutiva e si è portato a + 4 sulla nona posizione. Puntiamo alla divisione della posta che replicherebbe quanto accaduto negli ultimi 3 scontri giocati al partenio.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Ascoli-Bari

Una delle sfide più affascinanti della 37esima giornata è in programma nelle Marche. La serie utile dell’Ascoli, durata solo 180 minuti ma valsa 6 punti, si è interrotta in maniera rocambolesca: a Trapani i bianconeri hanno perso 4-3 dopo essere riusciti a rimontare da 2-0 e da 3-2. Strapazzando il Como, il Bari ha bissato il successo di Livorno ed è rimasto al terzo posto della classifica. Per andare in Serie A, bisognerà fare i conti con i ragazzi di Camplone. Indecisi puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Salernitana-Vicenza

All’Arechi si affrontano due squadre in buone condizioni che stanno inseguendo lo stesso obiettivo. Con il pareggio ottenuto a Vercelli la squadra campana giocherebbe il play-out proprio contro i piemontesi. Battendo la Ternana, l’undici di Lerda, che sta facendo un ottimo lavoro, ha centrato il terzo sucesso in 4 turni e si è portato al quindicesimo posto della classifica. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Spezia-Pescara

Una delle partite più attese della 37esima giornata è in programma in Liguria: appaiate a quota 58, Spezia e Pescara sono impegnate nella corsa ai play-off. Reduce dallo 0-0 di Crotone, lo Spezia negli ultimi 3 turni ha conquistato 7 punti.  Battendo il Cesena, il Pescara ha collezionato il terzo successo consecutivo. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

[tps_title]Tre colpi esterni[/tps_title]

Como-Cagliari

Reduce dalla batosta di Bari, il Como è a un passo dalla resa: ultima della classe con 28 punti, la matricola lombarda alloggia a -8 dai play-out. Strapazzando il Brescia, il Cagliari ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a -3 dalla vetta della classifica: quando mancano 6 partite alla fine della stagione regolare, i sardi hanno 11 lunghezze di vantaggio sulla terza posizione. Puntiamo sugli ospiti che potrebbero tornare primi in classifica.

Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 2.5

Lanciano-Novara

Grazie al 2-2 di Latina, la Virtus Lanciano ha interrotto una serie di 3 sconfitte e ha raccolto un punto pesante nella corsa alla salvezza. Piegando il Livorno sul filo di lana, il Novara ha riscattato il ko di La Spezia e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 giornate. A 6 partite dalla fine della stagione regolare, i ragazzi di Baroni alloggiano in zona play-off. Puntiamo sui piemontesi.

Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Modena-Perugia

Perdendo in casa dell’Entella, il Modena ha bissato il ko con il Trapani ed è scivolato a -4 dalla salvezza diretta. Liquidando l’Avellino con un gol per tempo, il Perugia ha riscattato la delusione per il 2-2 di Brescia ed è rimasto in corsa per i play-off: a 6 giornate dalla fine della stagione regolare, i biancorossi alloggiano a -6 dall’ottava posizione. Scegliamo il Perugia, che si è già imposto all’andata e sta giocando un calcio interessante.

Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over-Under: Over 1.5

Exit mobile version