A tutto pronostico: Il Frosinone cerca i tre punti, attenzione a Bari e Ternana!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Trapani-Vicenza

Reduce dalla prevedibile sconfitta di Verona, il Trapani alloggia in fondo alla classifica con 9 punti. L’effetto Bisoli si è già esaurito: crollando (1-4) con il Perugia, il Vicenza ha bissato il ko di Brescia ed è rimasto bloccato a quota 10. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Novara-Spal

Il Novara da viaggio è un disastro: nemmeno segnando 3 reti i ragazzi di Boscaglia sono riusciti a conquistare il primo punto in trasferta. Trascinato da Antenucci, che realizzando una tripletta si è portato a casa il pallone, la SPAL ha strapazzato l’Avellino ed è balzata in zona playoff: da lunedì sera tra le prime 8 del campionato cadetto ci sono 3 matricole. Puntiamo sul fattore casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Cittadella-Salernitana

Il Cittadella si è rilanciato. Battendo 2-1 il Latina, la matricola veneta ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 4 giornate (appesantite da 3 sconfitte) e ha confermato le buone sensazioni suscitate dall’1-1 di La Spezia. La Salernitana ha la tendenza ad accontentasri: senza sconfitte da 5 turni, l’undici campano con il Pisa ha collezionato il quarto pareggio consecutivo, il settimo complessivo. Per vivere una stagione tranquilla, Rosina e compagni devono rischiare di più. Puntiamo sui padroni di casa ma attenzione al pari.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Ternana-Benevento

Il posticipo del lunedì sera è in programma al Liberati e coinvolge due squadre a caccia del bis. Battendo 4-3 il Novara, la Ternana ha riscattato la sconfitta di Avellino e si è portata a quota 12: ribadire al fiducia a Benny Carbone si è rivelata una mossa giusta. Il Benevento si è sbloccato: piegando lo Spezia, i giallorossi hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano da 4 turni, appesantiti da 3 ko. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

[tps_title]La divisione della posta in palio[/tps_title]

Brescia-Cesena

Il Brescia deve migliorare sul piano della continuità: rimediando un clamoroso 4-0 in casa dell’Entella, l’undici di Brocchi ha collezionato la seconda sconfitta in 3 turni ed è scivolato a -3 dai playoff. Perdendo 2-1 a Frosinone, il Cesena ha bissato il ko con l’Entella e ha portato a 10 le partite senza vittorie. Non sorprende più di tanto, quindi, che la dirigenza bianconera abbia deciso di rimpiazzare Drago con Camplone. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Pisa-Perugia

Strappando lo 0-0 a Salerno, il Pisa ha collezionato il terzo pareggio consecutivo e si è portato a quota 15: titolare della difesa più solida della Serie B, la banda Gattuso alloggia a -3 dai playoff. Sbancando Vicenza in scioltezza, il Perugia ha riscattato il ko casalingo con il Carpi ed è balzato al quinto posto della classifica: nella corsa alla promozione diretta ci sono anche i ragazzi di Bucchi. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pro Vercelli-Carpi

Dopo l’esaltante vittoria nel derby con il Novara, la Pro Vercelli si è inceppata: al prevedibile ko di Verona si sono aggiunti il pareggio interno con il Latina e la netta sconfitta di Bari. Il Carpi l’ha combinata grossa: cedendo in casa all’Ascoli, l’undici di Castori ha vanificato il successo di Perugia ed è scivolato al sesto posto della classifica. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

[tps_title]Colpi esterni[/tps_title]

Avellino-Frosinone

L’Avellino è in difficoltà: perdendo 3-0 sul campo della SPAL, l’undici biancoverde ha collezionato la sesta sconfitta in 12 gare ed è scivolato in zona playout. Il Frosinone si è rilanciato alla grande: piegando 2-1 il Cesena, i ciociari hanno bissato la vittoria sulla SPAL e sono balzati al quarto posto della classifica. Dopo il ko interno con il Perugia, la squadra di Marino ha piazzato un 13 su 15 da applausi! Puntiamo sulla vittoria degli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Spezia-Hellas Verona

La serie utile dello Spezia, durata 180 minuti e valsa 4 punti, si è interrotta in Campania: complice il ko con il Benevento, l’undici di Mimmo Di Carlo, che sabato sentirà aria di derby, è uscito dalla zona playoff. Liquidando il Trapani con un gol per tempo, l’Hellas Verona ha riscattato la frenata (0-0) di Pisa ed è balzato a quota 27: Pazzini e compagni comandano la classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Puntiamo sugli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Latina-Bari

Inserito nel terzetto a quota 10, il Latina non riesce a sbloccarsi. Reduce dal ko di Cittadella, l’undici nerazzurro ha perso solo 4 volte ma alloggia a -2 dalla salvezza: senza un cambio di ritmo repentino, per la banda Vivarini non sarà facile evitare la Lega Pro. Il Bari è soddisfatto. Battendo 2-0 la Pro Vercelli, i Galletti hanno riscattato il ko di Novara e sono balzati a quota 16: tra i biancorossi e la zona playoff ci sono lo Spezia e 2 lunghezze. Puntiamo sugli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

 

 

Exit mobile version