A tutto pronostico: Il Latina cerca la prima vittoria in campionato, Novara e Frosinone per il riscatto!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Novara-Ascoli

L’undici di Boscaglia non vince da 4 turni ed è reduce dalle sconfitte di La Spezia e Benevento. Cedendo allo Spezia, l’Ascoli ha subito il primo ko interno ed è rimasto bloccato a quota 7. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Bari-Virtus Entella

Il Bari non vince da 3 turni, appesantiti dallo 0-4 con il Benevento, ma è reduce da una prestazione confortante in casa del Brescia. Grazie alla goleada (4-1) rifilata al Vicenza, la Virtus Entella ha riscattato la sconfitta rimediata sul campo del Carpi e si è portata in doppia cifra. Puntiamo al riscatto dei galletti.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Latina-Trapani

Inserite nel quartetto in fondo alla classifica con 5 punti, Latina e Trapani condividono un record tutt’altro che invidiabile: quelle di Vivarini e Cosmi sono le uniche squadre senza vittorie. Visto l’ambiente poco sereno di Trapani puntiamo sui pontini.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pro Vercelli-Ternana

Complice il ko di Avellinio, i ragazzi di Longo sono scivolati in diciottesima posizione. Oggi come oggi, la Pro Vercelli giocherebbe il play-out con il Latina. La Ternana ha scelto la maniera sbagliata per interrompere la serie di 4 pareggi consecutivi perdendo tre a zero con il Verona. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Vicenza-Cesena

La batosta (4-1) di Chiavari ha indotto il Vicenza a cambiare allenatore: per rimpiazzare Lerda, che in 7 giornate ha raccolto solo 5 punti, è stato chiamato Bisoli, che esordirà sfidando quel Cesena con il quale ha conquistato 3 promozioni (una in B e due in A)! Il Cesena è deluso: complice un gol in pieno recupero, la squadra di Drago è stata acciuffata dal Latina e ha portato a 5 le partite senza vittorie. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Verona-Brescia

Il Verona è in grande spolvero. Sbancando Terni, l’undici veneto ha collezionato il quarto successo consecutivo ed è rimasto a -2 dalla vetta: la corazzata gialloblu ha tutte le carte in regola per tornare immediatamente – e direttamente – nell’elite del calcio italiano. Reduce dal pareggio casalingo con il Bari, il Brescia ha perso solo con il Pisa e alloggia in zona play-off: Cristian Brocchi, che con la maglia dell’Hellas ha conquistato una promozione in Serie A, sta facendo un buon lavoro sulla panchina delle Rondinelle. Puntiamo decisi sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

[tps_title]La divisione della posta in palio[/tps_title]

Spezia-Carpi

Lo Spezia è soddisfatto: sbancando Ascoli in scioltezza, l’undici di Mimmo Di Carlo ha bissato il successo sul Novara e si è portato a quota 13. Quarto della classe a -5 dalla vetta, lo Spezia è una delle due squadre imbattute (l’altra è il Benevento) del campionato cadetto. Il Carpi è imbufalito: complice una lunga inferiorità numerica (addirittura doppia dal minuto 74), i biancorossi nono sono riusciti a battere il Pisa e sono scivolati in ottava posizione. La nota lieta? La banda Castori non perde da 4 turni. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Perugia-Avellino

Il Perugia si è svegliato: sbancando Frosinone, i ragazzi di Bucchi hanno bissato la vittoria sulla Spal e si sono portati a ridosso della zona play-off. Al sesto tentativo l’Avellino si è sbloccato: superando 3-2 la Pro Vercelli, l’undici irpino ha centrato il primo successo ed è balzato in diciasettesima posizione. Indecisi puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Under 2.5

Salernitana-Benevento

L’ottava giornata del campionato cadetto si conclude nel tardo pomeriggio di domenica con un bel derby campano.
La serie utile della Salernitana, durata 2 turni e impreziosita dal successo sul Trapani, si è interrotta in quel di Ferrara: passati in vantaggio dopo pochi minuti, i granata sono andati all’intervallo sotto 2-1, hanno acciuffato la SPAL in avvio di ripresa, ma non sono riusciti a rispondere alla terza rete degli emiliani. Non ci fosse il Cittadella, la squadra rivelazione sarebbe il Benevento. Piegando di misura il Novara, i ragazzi di Baroni hanno bissato la vittoria di Bari e sono balzati a quota 14: al debutto in Serie B, la matricola giallorossa alloggia in terza posizione a -4 dalla vetta. Puntiamo alla divisione della posta.

Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

[tps_title]Probabili due colpi esterni[/tps_title]

Pisa-Spal

Sfruttando una lunga superiorità numerica, il Pisa ha pareggiato sul campo del Carpi e ha collezionato il quinto risultato utile consecutivo. Battendo 3-2 la Salernitana, la Spal ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte  e si è portata a quota 8: l’undici di Ferrara è undicesimo a -2 dai play-off. Puntiamo al colpaccio degli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Cittadella-Frosinone

Per riscattare il ko interno con il Brescia, il Cittadella ha fatto le cose in grande. Grazie a un eurogol di Iori e al quinto centro stagionale di Litteri, la matricola veneta ha sbancato Trapani e ha difeso il primato solitario: i ragazzi di Venturato comandano la cadetteria con 2 lunghezze di vantaggio sul Verona. Il Frosinone è in difficoltà: facendosi rimontare dal Perugia, l’undici ciociaro ha bissato la sconfitta di Verona ed è scivolato in dodicesima posizione. Per Pasquale Marino c’è molto su cui lavorare, soprattutto in attacco. Puntiamo al riscatto del club ciociaro.

Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5

Exit mobile version