A tutto pronostico: Il Perugia continua a volare, il Cesena pronto per il riscatto!

[tps_title]Vittorie casalinghe[/tps_title]

Carpi-Latina

Grazie a una rete di Lasagna in avvio di ripresa, l’undici di Castori è passato in casa dello Spezia. Il Latina si è sbloccato: liquidando il Trapani in meno di un tempo, i nerazzurri hanno conquistato la prima vittoria in campionato e sono balzati in sedicesima posizione. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Perugia-Cittadella

Il Perugia è in grande spolvero. Strapazzando l’Avellino, l’undici biancorosso ha collezionato il terzo successo consecutivo ed è balzato in zona play-off. Dopo un avvio di campionato strepitoso, il Cittadella è tornato sulla terra: cedendo al Frosinone, la matricola veneta ha rimediato la seconda sconfitta ed è rimasta bloccata a quota 18. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Cesena-Spal

Reduce dai pareggi con Ascoli, Latina e Vicenza, l’undici bianconero non vince da 6 turni e fa parte del terzetto a quota 8. Sbancando Pisa, la SPAL ha bissato il successo sulla Salernitana e si è portata a ridosso della zona play-off: la matricola biancoazzurra è decima a -1 dall’ottava posizione. Puntiamo sulla rinascita dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Frosinone-Bari

Per interrompere una mini serie di 2 sconfitte e ritrovare quella vittoria che inseguiva da 4 turni, il Frosinone ha fatto le cose in grande: passando sul campo del Cittadella, l’undici ciociaro è balzato a -1 dai play-off.
Pareggiando con l’Entella, il Bari ha replicato l’1-1 di Brescia e si è portato a quota 10: senza successi da 4 turni , la squadra di Stellone, che domenica vestirà i panni del super ex, alloggia a -1 dal Frosinone. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

[tps_title]La divisione della posta[/tps_title]

Brescia-Salernitana

Il Brescia è tornato imbattuto dalla breve ma difficilissima  trasferta di Verona. Per riscattare la rocambolesca sconfitta di Ferrara, la Salernitana ha fatto le cose in grande: aggiudicandosi il derby campano con il Benevento, i granata hanno centrato la seconda vittoria in 3 partite e si sono allontanati dalla zona calda della classifica. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Virtus Entella-Benevento

Reduce dal buon pareggio di Bari, la Virtus Entella fa parte del terzetto a quota 12. La serie utile del Benevento, cominciata con il campionato e valsa 15 punti e divenuti 14 per via di una penalizzazione, si è interrotta nell’occasione meno opportuna: complice il ko nel derby campano di Salerno, i ragazzi di Baroni hanno gettato al vento l’occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica. Puntiamo alla divisione della posta in palio.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5

Pro Vercelli-Novara

Piegando la Ternana, la Pro Vercelli ha riscattato il ko di Avellino e si è portata a quota 9: dopo un avvio di campionato al rallentatore, l’undici di Longo si è rilanciato. Superando l’Ascoli con il minimo scarto, il Novara ha interrotto una serie di 2 sconfitte ed è uscito dalla zona retrocessione: inseriti nel terzetto con 8 punti, i ragazzi di Boscaglia finora hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Avellino-Spezia

La serie utile dell’Avellino, durata 180 minuti e impreziosita dalla vittoria sulla Pro Vercelli, si è interrotta bruscamente: complice il 3-0 rimediato a Perugia, l’undici irpino è scivolato in zona retrocessione. Per risalire la china, i biancoverdi devono migliorare soprattutto in trasferta. Lo Spezia è a caccia di riscatto: cedendo in casa al Carpi, la squadra di Mimmo Di Carlo ha perso l’imbattibilità stagionale e ha sprecato l’occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica. Puntiamo alla divisione della posta ma attenzione al colpo esterno.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Under 2.5

Trapani-Ternana

Perdendo 2-0 a Latina, l’undici di Cosmi ha collezionato il terzo ko consecutivo ed è scivolato all’ultimo posto della classifica. Inoltre  il Trapani non va in gol da 388 minuti. Cedendo alla Pro Vercelli, la Ternana ha bissato il ko con il Verona e ha portato a 6 le giornate senza vittorie: al momento i ragazzi di Benny Carbone giocherebbero il play-out con l’Ascoli. Puntiamo al nulla di fatto.

Pronostico: X
Doppia chance: X2
Over/Under: Under 2.5

[tps_title]Probabili due colpi esterni[/tps_title]

Ascoli-Verona

Reduce dalla sconfitta di Novara, l’undici marchigiano negli ultimi 4 turni ha raccolto solo un pareggio. Inoltre i bianconeri, non vanno in gol da 276 minuti. Il Verona domenica ha sprecato una bella occasione: alla squadra di Pecchia non è bastata una doppietta del solito Pazzini per battere il Brescia e balzare in vetta alla classifica. Puntiamo sulla forza degli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5

Pisa-Vicenza

La serie utile del Pisa, durata 5 turni e impreziosita da 2 vittorie, si è interrotta domenica scorsa. I nerazzurri si sono arresi alla Spal e hanno perso l’imbattibilità casalinga. L’avventura di Bisoli sulla panchina del Vicenza è cominciata con un risultato prezioso: grazie allo 0-0 con il Cesena, i biancorossi hanno riscattato la batosta di Chiavari e hanno ceduto al Trapani lo scomodo ruolo di fanalino di coda. Puntiamo sugli ospiti.

Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over/Under: Under 2.5

Exit mobile version