Bari-Cesena
Una vittoria un pareggio e una sconfitta. Questo è stato fino ad ora l’inizio altalenante dei galletti allenati da Stellone. Gli ospiti che hanno disputato solo due partite sono invece reduci dall’importante vittoria contro il Carpi. Pronostico aperto ad ogni risultato, puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Salernitana-Vicenza
La Salernitana nonostante i due punti in classifica ha incontrato già squadre di tutto rispetto come Verona Spezia e Novara. L’unica nota negativa è la prestazione di Novara dove i campani non sono mai riusciti a imporre il proprio gioco. Molto male gli ospiti che hanno raccolto un solo punto contro il Bari. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Verona-Avellino
Quattro punti per i padroni di casa che non hanno avuto un inizio brillante. Reduci dal ko di Benevento, complice un’inferiorità numerica di 84 minuti i veneti che sono i favoriti per vincere il campionato sono chiamati al riscatto. L’Avellino che nelle tre partite disputate ha segnato solo un goal non ha ancora vinto una partita e si trova nei bassi fondi della classifica. Considerato che il Verona ha sempre vinto in casa tra pre-campionato e campionato, puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5
Spal-Virtus Entella
Appaiate a quota quattro punti fino ad ora le due squadre hanno seguito lo stesso cammino: una vittoria un pareggio e una sconfitta. Due squadre che potrebbero essere le sorprese del campionato ma che hanno come obiettivo una salvezza tranquilla. Considerato che la Spal in casa ha perso solo due partite nel 2016, puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Spezia-Pro Vercelli
Lo Spezia non ha ancora vinto una partita in campionato ma neanche persa. Il club ligure è reduce da tre pareggi. Gli ospiti invece sono reduci dalla batosta subita in casa contro il Cittadella. Puntiamo decisi sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Trapani-Ascoli
Ancora non è arrivata la prima vittoria per i siciliani che però sono reduci da tre pareggi consecutivi. Stesso discorso per l’Ascoli che dopo il ko dell’esordio ha collezionato due pareggi. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5
[tps_title]Quanti pareggi[/tps_title]
Carpi-Frosinone
Nella scorsa stagione Carpi-Frosinone era una partita di Serie A. Il Carpi è in calo di rendimento: alla bella vittoria di Vicenza hanno fatto seguito il pareggio interno con il Benevento e la sconfitta di Cesena. Il Frosinone invece ha piazzato un successo che vale più di 3 punti: trascinato da Dionisi, l’undici di Marino ha vinto 2-1 il derby con il Latina. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Cittadella-Novara
Vincendo 5-1 a Vercelli, la matricola veneta ha collezionato il terzo successo consecutivo e ha conservato il primato solitario. Piegando la Salernitana grazie a un gol di Faragò, il Novara ha riscattato il ko con il Pisa e si è portato a quota 4: la banda Boscaglia ha tutte le carte in regola per puntare a qualcosa di importante. Puntiamo alla divisione della posta.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Perugia-Ternana
Una delle sfide più attese della quarta giornata è il derby umbro in programma a Perugia. I padroni di casa in questo inizio di campionato sono stati molto sfortunati e in tutte e tre le partite hanno subito goal nei minuti finali. Dopo il ko di Cittadella la Ternana si è ripresa: grazie al successo sul Pisa e all’1-1 con lo Spezia, i rossoverdi fanno parte del gruppone a ridosso delle prime quattro. Puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Pisa-Brescia
Pisa e Brescia si ritrovano a poco più di un mese dalla sfida di Coppa Italia. Pareggiando in casa dell’Entella, il Pisa ha riscattato il ko con la Ternana e si è portato a quota 4. Quarto della classe con 5 punti, il Brescia sabato scorso ha acciuffato il Perugia sul filo di lana. Indecisi puntiamo al nulla di fatto.
Pronostico: X
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
[tps_title]Probabile un colpo esterno[/tps_title]
Latina-Benevento
Due squadre con stati d’animo opposti. Il Latina è in difficoltà: reduce dal ko nel derby di Frosinone, la squadra di Vivarini in 3 partite ha raccolto solo un pareggio. Alla prima presenza tra i cadetti, il Benevento è partito alla grande: secondo della classe a -2 dalla vetta, l’undici campano sabato scorso ha battuto 2-0 il Verona. Tutto qui? Non proprio: nessuno, infatti, ha subito meno reti dei giallorossi. Indecisi tra il pareggio e gli ospiti, puntiamo sul momento favorevole dei campani.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Under 2.5