Cittadella-Ternana
Con una grande prestazione il Cittadella ha battuto il Bari al San Nicola ottenendo i primi tre punti della stagione. La Ternana invece ha visto rinviato il suo debutto in virtù dei problemi societari del Pisa. Pronostico aperto ad ogni risultato. Puntiamo sulla conferma dei padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Perugia-Bari
Il match clou di giornata si gioca al Renato Curi di Perugia. I padroni di casa nonostante un ottima prestazione non sono riusciti a portare a casa i tre punti contro una squadra di tutto rispetto come il Cesena. Il Bari inaspettatamente è stato battuto in casa dal Cittadella senza entusiasmare i suoi tifosi. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5
Carpi-Benevento
Entrambe le squadre a punteggio pieno. Il Carpi offrendo una buona prestazione ha espugnato agevolmente il campo del Vicenza. Il Benevento all’esordio assoluto in serie B ha ottenuto una bella vittoria contro la matricola Spal. Non con qualche dubbio puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Spal-Vicenza
A Ferrara si affrontano due squadre a caccia di riscatto. L’esordio per i padroni di casa non è stato positivo, infatti nonostante la buona prestazione sono stati battuti dalla neo promossa Benevento. Non hanno fatto meglio gli ospiti che hanno ceduto in casa con il Carpi. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Under 2.5
Trapani-Pro Vercelli
Entrambe ad un punto, entrambe in goal nei minuti finali. Il Trapani una delle sorprese dello scorso campionato ha cominciato con un pareggio in extremis sul campo del Novara. Stesso risultato per la Pro Vercelli che nei minuti finali ha trovato il goal del pari contro l’Ascoli. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5
Virtus Entella-Avellino
Il club ligure ha iniziato la stagione con una sconfitta. I padroni di casa si sono arresi a Frosinone perdendo per due a zero. L’Avellino nonostante una buona prestazione e un goal annullato ingiustamente non è andata oltre il pari. Puntiamo alla divisione della posta, ma attenzione agli ospiti che hanno un bomber in più, il neo arrivato Matteo Ardemagni.
Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Under 2.5
Salernitana-Verona
Una delle sfide più attese della seconda giornata è in programma all’Arechi. La Salernitana è uscita indenne dal Picco di La Spezia ottenendo un buon punto in trasferta. Il Verona candidata numero uno alla promozione diretta ha liquidato con un sonoro 4a1 il Latina. Indecisi tra X e 2 puntiamo alla divisione della posta.
Pronostico: X
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
Brescia-Frosinone
Una rete di Caracciolo su calcio di punizione ha permesso alle rondinelle di uscire indenne dal Partenio Lombardi di Avellino ottenendo un ottimo punto su un campo ostico. Il Frosinone, squadra candidata alla promozione diretta, ha battuto agevolmente la Virtus Entella con un goal per tempo. Puntiamo sulla vittoria esterna.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 1.5
Latina-Spezia
Dopo la sonora sconfitta per quattro a uno il Latina si affida al fattore campo contro un’altra squadra che punta almeno a disputare i play off. Lo Spezia che negli ultimi giorni di mercato ha piazzato due colpi da novanta ha pareggiato contro la Salernitana dopo essere passato in svantaggio. Indecisi tra X e 2, alla fine abbiamo optato per l’undici ligure.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 2.5
Pisa-Novara
Il Pisa è nella bufera: le difficoltà societarie del club toscano hanno impedito ai nerazzurri di sfidare la Ternana. Il Novara è deluso: complice un gol in pieno recupero, l’undici di Boscaglia si è fatto acciuffare dal Trapani e ha perso l’occasione di cominciare il campionato con un successo pesante. Puntiamo sul riscatto degli ospiti.
Pronostico: 2
Doppia chance: x2
Over/Under: Over 2.5