Tutto pronto per l’esordio stagionale che come la scorsa stagione vede il Brescia in trasferta ad Avellino. Novellino ha avuto l’intera rosa a disposizione per preparare al meglio la partita fatta eccezione per Bidaoui squalificato e per l’infortunato Gavazzi. La prima novità potrebbe arrivare dai pali dove Lezzerini e favorito a Radu rispetto alle prime due uscite ufficiali. Difesa tipo con Migliorini e Suagher centrali e Laverone Rizzato sugli esterni. Centrocampo affidato al duo Moretti-Di Tacchio con Novellino che però scioglierà solo all’ultimo il dubbio sull’impiego del capitano dall’inizio. Esterni affidati a Molina e a Lasik in sostituzione di Bidaoui anche se Falasco è pronto all’esordio in maglia biancoverde. In avanti la coppia Morosini – Ardemagni.
Boscaglia con il suo 3-5-2 manderà subito nella mischia i nuovi acquisti Meccariello e Gastaldello. Attacco affidato a Caracciolo e alle incursioni di Cortesi.
Le probabili formazioni:
Avellino: Lezzerini, Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato, Moretti, Di Tacchio, Molina, Lasik, Morosini, Ardemagni.
A disposizione: Radu, Pecorini, Marchizza, Kresic, Paghera, D’Angelo, Camarà, Falasco, Ngawa, CastaldO, Asencio.
Brescia: Gagno, Meccariello, Gastaldello, Lancini E., Somma, Bisoli, Ndoj, Cattaneo, Coly, Caracciolo, Cortesi.
A disposizione: Minelli, Festa, Semprini, Machin, Prce, Lancini N., Coppolaro, Ferrante, Mangraviti, Bagadur, Di Santantonio, Tonali.