[tps_title]Mokulu[/tps_title]
Affaticamento muscolare. Ha salto sia la sfida di Perugia che quella interna contro lo Spezia. La dirigenza è ottimista di poterlo avere già sabato a Novara. In caso contrario potrebbe saltare anche la successiva sfida infrasettimanale contro la Ternana. Questa settimana sarà decisiva per capire il reale stato di salute dell’ariete belga.
Al calciatore è stata diagnosticata la rottura completa del crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l’infortunio subìto a Verona. Gavazzi si è sottoposto a intervento chirurgico, lunedì 26 settembre, presso Villa Stuart.
Rientro previsto: marzo-aprile 2017
[tps_title]Castaldo[/tps_title]Si è infortunato il 20 settembre scorso durante la gara contro il Cittadella. Sostituito al termine del primo tempo e sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato “frattura composta della quarta e quinta costola di destra” è ancora ai box.
Rientro previsto: fine ottobre
[tps_title]Verde[/tps_title]
Ko nella rifinitura pre-Spezia. La società parla di leggero affaticamento muscolare. Fatto è che Verde non è finito nemmeno in panchina. Domani potrebbe sottoporsi ad esami strumentali. Anche Toscano trattiene il sospiro.
[tps_title]Tassi[/tps_title]
Problemi muscolari infiniti per il baby ex Inter. Potrebbe tornare disponibile a breve anche se, a quanto pare, con Toscano non riesce proprio a trovare spazio e a gennaio potrebbe tornare alla base per essere girato a qualche formazione di Lega Pro.
[tps_title]Ardemagni[/tps_title]
Lesione di primo grado al flessore della coscia. Detto in termini pratici: stiramento. Il ko nella recente trasferta di Perugia.
Rientro previsto: inizio novembre
Ko nella gara odierna contro lo Spezia. Si teme lo stesso problema muscolare di Ardemagni. Se dovesse essere confermato dagli esami strumentali, tornerà ai box
Rientro previsto: metà novembre
[tps_title]Camarà[/tps_title]
Si è bloccato contro lo Spezia. La società parla di crampi ma le immagini televisive hanno evidenziato un gesto dell’ex Correggese rivolto alla panchina. Ha gesticolato chiedendo l’attenzione mostrando e facendo intendere di aver subìto uno stiramento. Se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi anche perchè da terra, nessuno ha provato a distendere i muscoli dell’attaccante come si fa in caso di crampi. Si attendono sviluppi.
[tps_title]Molina[/tps_title]Acquistato dall’Atalanta nell’ultimo giorno di mercato deve fare i conti con una riabilitazione che sta per ultimare per un vecchio problema alla caviglia
Rientro previsto: inizio dicembre