Avellino calcio – Con l’esordio di Perrotta mancano in 5 all’appello. Un difensore il più impiegato

Dopo nove giornate sono tante le curiosità intorno ai numeri che riguardano la rosa biancoverde.  Sotto l’aspetto dei minuti giocati con l’esordio di Marco Perrotta restano 5 calciatori che aspettano l’esordio mentre il calciatore che ha giocato di più risulta essere un difensore.

Sfoglia le pagine dell’articolo per continuare a leggere l’articolo

[tps_title]Zero presenze[/tps_title]

Sono cinque i giocatori che non sono mai scesi in campo in questo inizio di stagione. Si tratta del portiere Offredi, dei difensori Migliorini e Molina e dei centrocampisti Tassi e D’Attilio. Nella maggioranza dei casi sono stati gli infortuni a condizionare la loro presenza in campo. Per Tassi e Molina si dovrà ancora attendere mentre Migliorini è pronto a prendersi una maglia da titolare il prima possibile.

[tps_title]I più impiegati[/tps_title]

Il calciatore con il maggior numero di minuti nelle gambe risulta essere Alejandro Gonzalez che ha giocato 8 partite su 9 saltando solo il match d’esordio. Belloni è il giocatore che ha giocato più partite, nove su nove, ma è anche il giocatore più sostituito da Toscano. Resta il secondo giocatore più impiegato con qualche minuto in più di capitan D’Angelo e Patrick Asmah.

[tps_title]In & Out[/tps_title]

Il giocatore sostituito più volte da Domenico Toscano è stato Belloni che ha lasciato il campo a partita in corso ben 6 volte di 9. La pedina inserita più volte a partita in corso porta il nome di Daniele Verde subentrato in ben 5 occasioni su 9. L’unico allontanamento forzato dal campo è stato quello di Layousse Diallo per doppia ammonizione.

Exit mobile version