Ospite ieri sera al programma 0825 di Ottochannel, Davide Gavazzi, centrocampista offensivo dell’Avellino, ha parlato del suo momento, del recupero dal lungo infortunio e dell’Avellino, dopo la sconfitta a Foggia e in vista della gara salvezza con il Cesena.
Ecco quanto dichiarato: “Io sto bene, purtroppo capita che dopo un infortunio così lungo, appena rientri e sforzi un pò ne risenti, ma è stato solo un affaticamento muscolare, nulla di grave. Peccato per Foggia, la squadra il primo tempo, pur non giocando benissimo era riuscita a tenere testa al Foggia, poi l’espulsione del capitano ci ha reso la gara durissima e non siamo riusciti a contenerli nella ripresa”.
Il centrocampista ora pensa già allo scontro salvezza contro il Cesena: “Al Partenio sabato sarà una gara fondamentale. Dietro stanno correndo e in questo scontro diretto occorre vincere. I 3 punti sono importanti e faremo di tutto per prenderli. Loro hanno cambiato tanto rispetto all’andata, hanno un allenatore nuovo come Castori che conosce la categoria e l’ha vinta diverse volte. Non dobbiamo commettere le ingenuità dell’andata e giocare come sappiamo per riuscire a vincere”.
