Oggi sugli spalti dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi non ci saranno soltanto i tifosi del Cesena e dell’Avellino (oltre 2.000 nel settore ospiti), ma anche gli osservatori federali. Come riportato da Il Mattino, Daffara, Missori e Kumi sono finiti in orbita Under 21, senza dimenticare D’Andrea, ancora fermo ai box, a pure lui attenzionato per la Nazionale.
I gioielli biancoverdi potrebbero essere convocati per le prossime partite dell’Under 21, dal ct Baldini, che sta puntando fortemente sui calciatori del torneo cadetto ottenendo in cambio ottimi risultati: 4 vittorie di fila in attesa dello scontro diretto di venerdì in Polonia. “L’Avellino incrocia le dita e si coccola i suoi golden boy”, scrive Il Mattino.
Per tutti e tre gli under biancoverdi sotto esame sarebbe la prima chiamata in Under 21. Daffara si è fermato all’Under 19, ma senza esordire. La concorrenza, per il giovane portiere dell’Avellino, è tanta, a partire da Desplanches del Pescara, Motta della Reggiana e Palmisani del Frosinone. Per Missori sarebbe il coronamento di un percorso iniziato con l’Under 15 azzurra, mentre Kumi, finora, ha collezionato undici presenze con l’Italia Under 18 e otto (con un gol) nell’Italia Under 19:
