Avellino – Frosinone, nessun top ma solo flop

Buio totale. L’Avellino cede al Frosinone e resta ancorato al terzultimo posto in classifica. Al netto di rigori regalati e negati, i lupi non sono andati oltre una prova generosa ma inconcludente.

[tps_title]Top[/tps_title]

Nessuno

Scusateci, ma oggi non ce la sentiamo proprio di cantare le lodi a nessun giocatore biancoverde. Un plauso va solo ai tifosi che hanno sostenuto la squadra durante la partita prima di lasciarsi andare alla naturale e giusta contestazione finale.

 

[tps_title]Flop[/tps_title]

Società, Toscano, giocatori

Società: quello che è successo in settimana è gravissimo, l’ultimo dei tanti errori commessi dall’inizio della stagione.

Toscano: la sua avventura in Irpinia da subito è partita con il piede sbagliato. La squadra non ha mai avuto un gioco e non ha mai dato segnali di continuità. Dimettersi sarebbe il modo migliore per chiudere questa pagina negativa della sua carriera.

Giocatori: nelle ultime tre gare interne si era visto almeno cuore e determinazione. A Ferrara e oggi ci sono stati decisi passi indietro anche sotto questo punto di vista. Allenatore a parte, anche loro devono darsi una seria mossa per cominciare a cambiare le cose.

 

Exit mobile version