Sembra tornare la serenità in casa Avellino tra il presidente Walter Taccone ed il suo mister, Walter Lenin Novellino. Dopo le parole di stizza dette in conferenza stampa da parte del presidente Taccone, che evidenziava la sua delusione per una stagione non proprio da vertice come lui aspirava, ieri sembra esser tornata la pace fra i due.
“Ognuno si assuma le proprie reponsabilità” queste le parole di Taccone al pranzo natalizio, che evidentemente ha ancora il dente avvelenato per i risultati ottenuti dal proprio mister, riprendendo le dichiarazioni di giovedì in conferenza stampa, dove evidenziava il piccolo bottino di appena 9 punti conquistati su 39 e le 8 giornate senza vittorie.
Mister Novellino non può far altro che sopportare quanto detto e concentrarsi sul lavoro che vi è da fare in vista della gara importantissima con la Ternana. “ Non mi sento abbandonato, è chiaro che l’allenatore non è felice quando non vince” parole queste dette da Novellino che risaltano il suo malumore per l’andamento della squadra.