Dopo la decisione di revocare il divieto di trasferta da parte del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, a Bari è iniziata la caccia al biglietto per il match contro l’Avellino calcio. Dal capoluogo pugliese arriveranno 800 tifosi per seguire e sostenere la propria squadra in una delle partite più sentite da parte di entrambe le tifoserie. Le autorità stanno gia valutando i rinforzi onde evitare scontri ed incidenti.
Ad Avellino i biglietti venduti ammontano a 400, con un piccolo aumento rispetto alla tendenza delle ultime gare. La squadra di Novellino sa benissimo il valore delle prossime gare, allenamento a porte chiuse quest’oggi e stessa decisione per la rifinitura di domani mattina.
[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F952435828254700%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]