Bari, Grosso: “Abbiamo la pressione di dover vincere. Con l’Avellino cambieremo marcia”

Il Bari continua a balbettare in trasferta. Dopo la sconfitta di Frosinone infatti, erano arrivate due vittorie interne prima del nuovo stop odierno a La Spezia per 1-0. I galletti sembrano andare molto in difficoltà fuori casa, con un gioco che latita.

Ne ha parlato a Sky nel posto partita il tecnico, Fabio Grosso, che molto amareggiato per il ko, lancia già lo sguardo alla sfida di domenica prossimo contro la capolista Avellino.

Ecco le sue parole: “Sono dispiaciuto per la sconfitta, non meritavamo di perdere, ma purtroppo il calcio è così. Dobbiamo reagire a questa sconfitta immeritata e invertire quanto prima questo brutto andamento in trasferta. Purtroppo siamo stati anche sfortunati e non bravi a non approfittare della superiorità numerica. Purtroppo spesso le squadre come la nostra, che hanno la pressione di dover vincere per forza, questa pressione la pagano. Ora però pensiamo alla prossima gara. Al San Nicola arriva un Avellino lanciatissimo. Non sarà una gara facile ma vogliamo tornare a vincere”. 

Exit mobile version