Altra settimana di mercato particolarmente movimentata in Serie B. Tra profili esperti, giovani di prospettiva e colpi mirati, ecco i 10 trasferimenti più rilevanti degli ultimi sette giorni.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Salamon alla Carrarese
Il difensore polacco, ex SPAL, porta esperienza e fisicità alla Carrarese. Un innesto di valore per una squadra ambiziosa e già rodata per la categoria.
Gabrielloni alla Juve Stabia
Dopo otto stagioni al Como, la bandiera dei lariani si trasferisce in prestito alla Juve Stabia. Si tratta di un colpo di spessore per l’attacco gialloblù, che con lui guadagna in esperienza e affidabilità.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Alvarez al Monza
Il Monza ha ufficializzato l’arrivo dell’uruguaiano classe 2000. Tecnico e rapido, può aggiungere imprevedibilità alla manovra offensiva di Bianco.
Di Francesco al Catanzaro
Il figlio d’arte arriva al Catanzaro in prestito con obbligo di riscatto. Con i suoi lunghi trascorsi ad alto livello, porta qualità ed esperienza a disposizione di Aquilani.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Beruatto allo Spezia
L’esterno sinistro ex Pisa si trasferisce allo Spezia per rafforzare la corsia mancina. Corsa, cross e affidabilità per il 3-5-2 ligure.
Magnani alla Reggiana
Giangiacomo Magnani, centrale ex Verona, porta solidità e leadership alla difesa della Reggiana. Un profilo già collaudato per la categoria, certezza per Dionigi.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Castagnetti al Cesena
Il regista ex Cremonese si unisce al Cesena per guidare il centrocampo. Esperienza e visione di gioco al servizio di mister Mignani.
Vinciguerra al Pescara
L’attaccante classe 2005 arriva dal Cagliari. Talento in crescita, pronto a ritagliarsi spazio e minuti in biancazzurro.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Pandolfi al Catanzaro
L’ex Cittadella si trasferisce al Catanzaro in prestito con obbligo di riscatto. Otto gol nell’ultima stagione in B, è ora pronto a sostituire Biasci in giallorosso.
Biasci all’Avellino (da ufficializzare)
Tommaso Biasci firma con l’Avellino dopo diverse ottime stagioni al Catanzaro. Con 5 gol in 5 precedenti contro i lupi, ora sarà tra i protagonisti dell’attacco biancoverde.