I lupi piazzano l’ennesimo colpo. In arrivo dall’Atalanta, via Latina, Alberto Almici classe 1993. Lo aveva già dichiarato il Presidente Walter Taccone ai microfoni di IrpiniaNews qualche ora fa. Secondo indiscrezioni dovrebbe giungere in prestito alla corte di Rastelli. Per lui cinque presenze in questo campionato con la casacca del Latina.Cresce nel settore giovanile dell’Atalanta, dove era arrivato nel 2001; nella stagione 2011-2012 passa in prestito al Gubbio, squadra di Serie B, con cui gioca una partita di Coppa Italia e 22 partite di campionato. Dopo la retrocessione della squadra umbra in Lega Pro viene ceduto dall’Atalanta, sempre in prestito, al Lanciano, neopromosso in Serie B. Chiude la sua seconda stagione in serie cadetta con una presenza in Coppa Italia e 30 presenze senza gol in campionato. Il 9 luglio 2013 viene ceduto in prestito al Cesena. Dopo un lungo infortunio fa il suo esordio con la squadra romagnola il 28 ottobre 2013, giocando il secondo tempo della partita contro il Novara. Il successivo 1º novembre disputa invece la sua prima partita stagionale da titolare, in casa contro la Ternana. Il 17 gennaio 2014 il prestito alla società romagnola è stato interrotto consensualmente, ed il giocatore è stato girato al Padova sempre con la formula del prestito dall’Atalanta; fa il suo esordio con la squadra veneta il 24 gennaio in una partita persa per 2-1 sul campo del Trapani. Con i veneti gioca 17 partite senza mai segnare, e dopo la retrocessione in Lega Pro della squadra fa ritorno all’Atalanta per fine prestito. Il 17 luglio 2014 passa in prestito insieme a Doudou Mangni al Latina, sempre in Serie B. Probabilmente già sarà domani ad Avellino per le consuete visite.
Colpo dei lupi, arriva la firma per Alberto Almici
