Frosinone-Avellino: Top & Flop del match

Frosinone-Avellino 1-1. L’Avellino scala un’altra montagna e porta a casa un punto d’oro nella corsa verso la salvezza. Prova di carattere dei lupi, partiti a rilento, ma poi capaci di tenere il passo della capolista e di riacciuffarla nei minuti finali.

[tps_title]Top[/tps_title]

Luigi Castaldo

Novellino lo inserisce per dare più spessore alla fase offensiva biancoverde. Lui parte male, sulla scia delle ultime prestazioni, sprecando una buona occasione sul finire del primo tempo. A 10 minuti dal termine si rimette il costume di SuperGigi e con un preciso destro pareggia i conti con Dionisi. Sfoga la rabbia accumulata negli ultimi mesi correndo ad esultare sotto il popolo biancoverde. Il gol della rinascita: bentornato.

[tps_title]Flop[/tps_title]

Alejandro Gonzalez

Parte con un’ottima diagonale difensiva, poi però si perde commettendo sempre i soliti errori. Sia in appoggio, disastroso al cross, che in fase difensiva. Grave il modo in cui si perde Mazzotta sul gol del Frosinone. A differenza della gara con la Spal non si riprende più e viene sostituito da Belloni a metà ripresa. Anello debole.

Exit mobile version