Incredibile a Caserta, De Angelis smentisce la polizia: “Altro che cortocircuito ho trovato…”. Arriva il comunicato della Lega Pro

[tps_title]PARLA DE ANGELIS[/tps_title]

“Altro che corto circuito, ho trovato il vetro rotto. E’ stato un sfregio”. Sono queste le dichiarazioni di Gianluca De Angelis che nella notte è rientrato a Caserta e ha potuto constatare di persona i danni alla sua auto. Vettura bruciata all’ingresso dello stadio Pinto nella giornata di ieri subito dopo la sconfitta pesantissima della Casertana per 6 a 0 contro il Benevento. Le primi indagini avevano portato la polizia a parlare di cortocircuito ma arriva la smentita del calciatore che ha valutato i danni e ha voluto esprime tutto il suo malcontento tramite i social network: “Non è stato un corto circuito ma è stato rotto il vetro e ho trovato all’interno dell’auto un fumogeno che ha bruciato tutta l’auto”. Una pagina nera per il calcio e per la Casertana.

[tps_title]IL COMUNICATO[/tps_title]

Intanto arriva anche il comunicato ufficiale della Lega Pro: “Domani si riunirà il Consiglio Direttivo della Lega Pro con all’odg i fatti di violenza di queste ultime settimane. Sarà l’occasione per dire basta a fatti gravi come quelli di Caserta. Non ci possono essere debolezze nella condanna, così come sul fatto che dirigenti e calciatori non possano accettare incontri con le frange del tifo violento. Per combattere una battaglia rigorosa è necessario, altresì, che ogni ombra venga dissipata e i rapporti tra società siano rigorosamente limpidi”.

Exit mobile version