Ancora una volta l’ingresso in campo di Roberto Insigne ha cambiato gli equilibri del match sbilanciandoli a favore del Bari con il giocatore napoletano che ha messo a segno il gol del pareggio. Insigne nel post gara parla di cosa è mancato all’Avellino per portare a casa l’intera posta: “Ci è mancata cattiveria sotto porta. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare il gol del vantaggio”.
Insigne parla anche della sua stagione e delle critiche che in alcuni casi gli sono piovute addosso: “Durante la stagione ti dicono bravo quando fai bene e cattivo quando sbagli. Questo è il calcio, i tifosi vengono allo stadio per fare il tifo e per sostenere la squadra. Io sono sempre lo stesso e continuo a lavorare”.
Dopo il gol l’abbraccio con Ciccio Tavano: “Sono amico con tutti in uno spogliatoio bellissimo ma con Ciccio c’è un rapporto speciale. Questo gol lo dedico alla mia famiglia e a mio padre”.
Poi una battuta sul ruolo che ricopre e sulle panchine da cui spesso fa la differenza: “Io sono a disposizione del mister e se lui prende queste decisioni è perchè fa il meglio per la squadra”.
Juventus-Napoli in serata e qualcuno chiede a Roberto se suo fratello Lorenzo segnerà: “Chi segna segna al Napoli spero che vinca”.