Conferenza stampa settimanale per Richard Lasik, centrocampista che sembra vivere una nuova vita con la gestione Novellino. Il centrocampista spiega il suo momento e quello della squadra: “Stiamo andando bene e stanno arrivando risultati importanti. Lavoriamo per continuare su questa strada. In riferimento alla mie prestazioni credo che tutta la squadra abbia più fiducia e credo che nell’ultimo periodo per quanto riguarda me so bene cosa fare in campo e sto molto bene fisicamente”.
Il centrocampista parla anche del suo ruolo in campo e della classifica: “Non sto giocando nel mio ruolo naturale attualmente ma riesco a fare prestazioni ottime che stupiscono anche un po’ me. Sugli obiettivi credo che dobbiamo pensare a fare punti e gli obiettivi verranno in automatico. Non possiamo pensare che la partita con il Vicenza sia più facile di queste appena passate. Dobbiamo essere umili anche perchè fino a poche giornate fa eravamo in posizioni di classifica peggiori. Lavoriamo ogni settimana su un obiettivo preciso e secondo i dettami di mister Novellino, questo ci facilita molto il lavoro e possiamo concentrarci sul risultato da raggiungere”.
Poi una battuta anche sulla forzata assenza dei tifosi biancoverdi a Cittadella e della possibilità di una curva chiusa contro il Vicenza: “I tifosi ci mancano molto però giochiamo sempre al massimo con l’obiettivo di dare gioia a loro”.