Live B: segui la web cronaca live di tutti i match di serie B

[tps_title]Brescia-Como[/tps_title]

Seconda trasferta consecutiva per il Como: gli azzurri, dopo il ko ad Ascoli, sono di scena  al “Rigamonti” di Brescia. Mister Festa non convoca Bessa, Brillante torna terzino destro. Il Como prova a ripartire per un’altra serie utile, conclusa nelle Marche. Un punto nelle ultime cinque partite per il Brescia di Boscaglia. Arbitra Baracani di Firenze, segui la cronaca web di Brescia-Como su www.sportavellino.it

[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”458″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Latina-Modena[/tps_title]

Non ci sono grosse novità in casa Latina. Tutti a disposizione, compreso Ujkani che sarà regolarmente tra i pali. Unico dubbio in difesa: ballottaggio aperto tra Esposito e il rientrante Brosco. In casa Modena, assenti Bertoncini e Stanco. Rientra Bentivoglio . Ballottaggio anche in attacco con Camara e Nardini in lotta per giocare dal primo minuto.

[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”4941″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Crotone-Vicenza[/tps_title]

In casa Crotone on ci sarà l’esterno sinistro Stoian per squalifica, ma tornerà disponibile il difensore centrale Claitoni. Fin dall’inizio potrebbero essere in campo l’attaccante Palladino o l’esterno De Giorgio al posto dello squalificato Stoian. Altra novità a proposito degli undici iniziali potrebbe riguardare Di Roberto centrocampista esterno destro in sostituzione di Zampano. In campo fin dall’inizio l’attaccante Budimir. In casa Vicenza Brighenti è pronto per rientrare al fianco di Laverone, Ligi e D’Elia. In mediana, Moretti, Signori e uno tra Sbrissa e Bellomo. Tridente composto da Giacomelli, Raicevic e Vita. Per il Crotone l’opportunità di riportarsi a -2 dal Cagliari capolista ieri battuto a Cesena

[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”744″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Lanciano-Bari[/tps_title]

Il Lanciano ha bisogno di punti pesanti, in casa,  dopo lo stop con lo Spezia. Di fronte, però, c’è il Bari che non vince da 4 turni. I “galletti” riabbracciano in panchina Andrea Camplone dopo il malore dei giorni scorsi. Il tecnico, che ha allenato a Lanciano in due momenti diversi (stagione 2006-2007 e 2010-2011) avrà a disposizione rispetto alla gara di Latina Cissokho e Di Noia (il primo dovrebbe tornare in difesa), mentre ha perso Maniero per un infortunio. Al suo posto ballottaggio tra Puscas (favorito) e l’ex Sansone. Al Biondi non ci saranno tifosi baresi per via del divieto imposto dagli organi competenti. Primo Maragliulo in settimana ha salutato Zé Eduardo che ha risolto il proprio contratto. Vitale, in dubbio fino a qualche giorno fa, dovrebbe partire nell’undici titolare (nel caso è pronto uno tra Giandonato o Bacinovic). Il tecnico dovrebbe rilanciare sulla fascia destra difensiva Salviato e sta valutando la possibilità di lanciare dal 1’ Bonazzoli in attacco. Altro ballottaggio per il centrocampo: all’esperto Vastola potrebbe preferire Milinkovic.

[opta widget=”temporeale” competition=”105″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Ternana-Spezia[/tps_title]
Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent; Busellato, Coppola; Gondo, Falletti, Furlan; Ceravolo.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, Postigo; Errasti, Sciaudone, Pulzetti; Situm, Piccolo, Calaiò.
Squalificati formazione Ternana: nessuno
Squalificati formazione Spezia: nessuno
[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”667″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Trapani-Salernitana[/tps_title]
PROBABILI FORMAZIONI SERIE B TRAPANI SALERNITANA 27 FEBBRAIO
Trapani (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Raffaello, Scozzarella, Nizzetto, Coronado, Petkovic, Citro.
Salernitana (4-4-2): Strakosha, Ceccarelli, Franco, Bernardini, Bagadur, Moro, Odjer, Oikonomidis, Gatto, Coda, Donnarumma.
Squalificati formazione Trapani: nessuno
Squalificati formazione Salernitana: Terracciano
[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”1025″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Pescara-Ascoli[/tps_title]

Oddo non convoca a sorpresa Cocco e deve rinunciare a Memushaj, Campagnaro e Crescenzi, ma recupera Fiorillo tra i pali e il tandem difensivo Coda-Fornasier. Mister Mangia deve fare a meno degli infortunati Altobelli, Mengoni, Carpani e Doudou. Possibile il ritorno alle due punte, con Cacia al fianco di un Petagna reduce da tre 3 reti nelle ultime due partite.

[opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”747″ use_current_match_day=”true”]

[tps_title]Virtus Entella-Perugia[/tps_title] [opta widget=”temporeale” competition=”105″ team=”132″ use_current_match_day=”true”]
Exit mobile version