Mercato Avellino: -7 alla chiusura, le trattative in entrata e in uscita

Mancano sette giorni alla chiusura del mercato. Una settimana di calciomercato che sarà arricchita dal primo turno di campionato e che esporrà con maggiore chiarezza i veri valori in campo di ogni squadra. Ma le trattative sia in uscita che in entrata sono sicuramente già avviate ad ogni latitudine della cadetteria e anche in casa Avellino c’è qualche certezza, trattative da valutare e occasioni da poter cogliere anche all’ultimo istante.

Naviga nel menù superiore tre le schede

In entrata: Molina e Zampano non arriveranno

Caso Biraschi: trattativa avanzata con il Genoa

In uscita: quattro giocatori con le valigie in mano

[tps_title]In entrata[/tps_title]

L’Avellino in entrata ha concluso due colpi importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Toscano: Lasik e Crecco daranno muscoli e qualità alla mediana, reparto che nel precampionato ha lasciato qualche dubbio. La strategia del tecnico di virare subito sul 3-5-2 a discapito del 4-3-3 ha fatto cambiare i piani della società che cercherà di puntellare ancora la squadra con un altro acquisto. I rinforzi però non porteranno il nome di Zampano e di Molina. Una condizione fisica non delle migliori in relazione a piccoli infortuni subiti dai giocatori, hanno fatto virare la società biancoverde su altri orizzonti. Al momento i nomi vagliati sono top secret con la società di Piazza Libertà che potrebbe piazzare un colpo anche nelle ultime ore di mercato.Occhi puntati su Joel Untersee giovane di proprietà della Juventus che si è fatto le ossa in svizzera. Il club bianconero vorrebbe riportarlo in Italia ma la concorrenza è tantissima.

Caso Biraschi: trattativa avanzata con il Genoa

In uscita: quattro giocatori con le valigie in mano

[tps_title]Caso Biraschi[/tps_title]

Altra situazione in casa Avellino riguarda il futuro di Davide Biraschi. Il calciatore è nelle mire di diverse realtà di serie A ma la società che si è mossa con concretezza è il Genoa. I grifoni fanno sul serio ed è stata aperta una trattativa per prelevare il cartellino del giocatore ma lasciarlo alla corte di Toscano anche per questa stagione. I contatti sono fitti e le due società potrebbero trovare il giusto accordo subito dopo l’esordio in campionato dei biancoverdi.

In entrata: Molina e Zampano non arriveranno

In uscita: quattro giocatori con le valigie in mano

[tps_title]In uscita[/tps_title]

In uscita l’Avellino ha diversi nodi da sciogliere. Angelo Rea ha diverse offerte e dovrà decidere se scendere di categoria, con il Taranto e Santarcangelo che subito prenderebbero il difensore, oppure tentare l’avventura in serie B con la Spal che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore nelle ultime ore. Giocatore che con molta probabilità prima di scegliere la sua destinazione arriverà alla rescissione contrattuale con il club biancoverde. In uscita anche Alessandro Sbaffo per il quale si è fatta avanti nelle ultime ore la Virtus Entella. Situazione in stallo per i giovani D’Attilio e Soumarè. Sul loro futuro si deciderà con ogni probabilità dopo il match di campionato con il Brescia anche se dopo la partenza di Visconti uno dei due potrebbe rimanere ad Avellino.

In entrata: Molina e Zampano non arriveranno

Caso Biraschi: trattativa avanzata con il Genoa

Exit mobile version