Meret prima scelta, lo segue Zaccagno: sono due le piste per il ruolo di portiere

[tps_title]Caccia al portiere[/tps_title]

Tanti nomi. Troppi. Ne sono circolati tantissimi nelle ultime ore. Per il ruolo di portiere la lista dei pretendenti a contendere il ruolo di titolare a Gigi Frattali sono solo due. Sono due 19enne: uno dell’Udinese, l’altro del Torino. Uno dei due sarà biancoverde. Per ora la bilancia pende leggermente dalla parte del friulano. Ma per conoscerli entrambi, segui le schede nelle pagine successive.

[tps_title]Alex Meret[/tps_title]

Diciannove anni e un futuro da predestinato. E’ dell’Udinese, è stato il secondo, quest”anno di  Karnezis. Due presenze in Coppa Italia e la fortuna di essere stato scelto come quarto aggregato da Conte nel ritiro pre-Europei. Da una vita nelle Nazionali. Dall’Under 16 all’Under 19: 28 gettoni staccati con la maglia azzurra. E un futuro nell’Under 21. Udinese di nascita, non si è mosso dal Friuli fino ad ora. Ma l’Avellino lo cerca. Lo insegue per contendere il posto da numero uno a Frattali

 

LA SUA STORIA 

LA SCHEDA DELL’UDINESE

LA SCHEDA DI TRANSFERMARKT

[tps_title]Andrea Zaccagno[/tps_title]

Andrea Zaccagno, proprietà Torino. Un ’97 di forte prospettiva. Dopo 24 presenze con la maglia della Primvaera, 4 presenze nella Uefa Youth League, 4 presenze nella fase finale primavera è pronto ad approdare a lidi diversi. L’Avellino lo segue, si sa. Alla fine si sceglierà tra uno dei due. Gli altri nomi in circolazione sono nomi astratti.

 

 

LA SCHEDA DEL TORINO

LA SCHEDA DI TRANSFERMARKT

Exit mobile version