Un pari che porta un punto in più in classifica ma che ha un retrogusto amaro per una consapevolezza che avrebbe voluto i tre punti. Il tecnico dei lupi Walter Novellino al termine del match analizza la prestazione dei suoi e sottolinea che: “Abbiamo giocato un buon match contro una formazione che non è sicuramente una squadretta. Forse il primo tempo andava chiusa la partita e sfruttare meglio le occasioni. Sono contento per una buona forma fisica e non abbiamo paura di rischiare quel giusto che ci porta a fare buone prestazioni”.
Quinto risultato utile consecutivo ma: “Io credo che alla fine meritavamo qualcosa in più. Due squadre in salute, in un campo difficile e in cui abbiamo gestito una partita nel migliore dei modi. Avevamo studiato bene la partita e abbiamo dimostrato di aver carattere sia in non possesso che in fase di costruzione. Moretti? Non è ancora al top per questo non può partire dal primo minuto”.
Il tecnico su chi gli chiede di una partita non proprio al top di Daniele Verde: “Brutta partita di Verde? Lasciamolo fare, ho fiducia nelle sue giocate. Oggi non era facile ma siamo venuti qui a sacrificarci in molti frangenti e se all’ultimo la prendiamo bene portiamo a casa i tre punti. Ora ci aspetta una partita importante sabato ma con questa struttura di gioco possiamo dire la nostra”.