“L’Avellino è una squadra molto competitiva che viaggia ad un passo dal secondo posto e che si è rinforzata durante questo mercato. Noi abbiamo l’obiettivo di salvarci quanto prima a quota 50 punti e pertanto preferisco guardare in casa nostra. Dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Sappiamo che il fattore campo può darci molto”.