Serie B, da Vlahovic a Raimondo: i 10 migliori acquisti della settimana | Mercato

Le operazioni più importanti degli ultimi sette giorni

Terza settimana di mercato in archivio in Serie B. Come nelle due precedenti, anche stavolta il campionato cadetto è stato interessato da tantissime operazioni di rilievo, destinate a lasciare il segno nel corso dell’annata. Da Vlahovic a Raimondo, sono infatti diversi i colpi ad effetto piazzati nel corso degli ultimi giorni. Scopriamo insieme i 10 migliori acquisti (già ufficiali, non si tiene conto di quelli definiti ma non annunciati) della settimana nel mercato di Serie B.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Simic all’Avellino

In un’altra settimana ricca di annunci, l’Avellino si è assicurato le prestazioni del centrale croato. Per esperienza e solidità, l’ex Bari può essere il pilastro della linea difensiva di Biancolino, l’uomo attorno al quale costruire la struttura del reparto arretrato biancoverde.

Vlahovic allo Spezia

Reduce da una stagione clamorosa con l’Atalanta U23, il serbo classe 2004 si è trasferito in prestito in Liguria con il desiderio di ripercorrere il percorso di Pio Esposito. Le premesse per fare bene ci sono tutte: a lui il compito di trasformarle in realtà.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Rubino alla Carrarese

A proposito di giovani talenti, nel corso degli ultimi giorni la Carrarese se ne è assicurata diversi. Tra questi c’è anche il gioiello scuola Fiorentina, di gran lunga il miglior trequartista dello scorso campionato Primavera. Agli ordini di Calabro può trovare la consacrazione.

Olzer al Pescara

Profilo giovane, ma già rodato per la categoria, l’ex Brescia si unisce al Pescara di Vivarini con l’obiettivo di portare gol e intensità alla mediana. Può essere uno dei leader tecnici del nuovo Delfino.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Verreth al Bari

Altro ex Brescia, il belga classe 1998 arriva in biancorosso con la legittima ambizione di ampliare le soluzioni a disposizione di Caserta in mezzo al campo. Reduce da una stagione da 4 gol, può provare a ripetersi in un sistema votato all’attacco.

Gyasi al Palermo

L’ex Empoli va ad aggiungersi alla lista di rinforzi da Serie A già piazzati dai rosanero. Con Inzaghi agirà da esterno destro nel 3-4-2-1, pronto a far esplodere la sua potenza fisica e la sua qualità tecnica.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Pyythia al Modena

Il centrocampista classe 2003 si trasferisce in gialloblù in prestito dal Bologna, dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Sudtirol. Sulle sue tracce si erano mossi numerosi club, a dimostrazione del suo talento e del suo possibile apporto.

Rover alla Reggiana

Classe 1999, ex Primavera dell’Inter, l’esterno offensivo arriva alla Reggiana dopo le ottime cose fatte vedere con la maglia del Sudtirol. Dopo una stagione da 4 gol e 1 assist, avrà il compito di ripetersi e di dare forza al reparto offensivo emiliano.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Rao al Bari

Svincolatosi dalla Spal, il talento classe 2006 ha firmato con il Napoli per poi passare in prestito in biancorosso. Esterno duttile, dotato di ottime capacità balistiche, può diventare una sorpresa nello scacchiere di Caserta.

Raimondo al Frosinone

Reduce da una stagione deludente, con appena 1 gol nella seconda parte con la maglia della Salernitana, il classe 2004 cercherà di riscoprire con la maglia dei ciociari i fasti di Terni. Per forza fisica, qualità tecniche e killer instinct può essere uno dei migliori bomber del campionato.

Exit mobile version