Serie B, da Bani a Cuni: i 10 migliori acquisti della settimana | Mercato

Le operazioni ufficiali più importanti degli ultimi sette giorni

Altra settimana di mercato in archivio in Serie B. Rispetto alle precedenti, l’ultima è stata meno movimentata in termini di ufficialità con poche operazioni complessive portate a termine. Malgrado ciò, non sono mancati i trasferimenti di rilievo, come ad esempio il passaggio di Bani al Palermo. Scopriamo insieme i 10 migliori acquisti (già ufficiali, non si tiene conto di quelli definiti ma non annunciati) degli ultimi sette giorni nel mercato di Serie B.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Fulignati all’Empoli

I toscani erano alla ricerca di un estremo difensore esperto e affidabile e hanno prelevato dalla Cremonese uno dei più solidi per la categoria. Con il classe 1994, Pagliuca può dare stabilità alla sua difesa.

Bani al Palermo

Per una rosa che ambisce alla Serie A, un difensore da Serie A. I rosanero non hanno badato a spese per sottrarlo al Genoa, regalando così ad Inzaghi un altro rinforzo di assoluto spessore.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Cissè al Catanzaro

Centrocampista classe 2006, di proprietà del Verona, per talento e applicazione può essere una delle sorprese del campionato. In attesa di Liberali, pieno di qualità per i giallorossi.

Bettella al Catanzaro

Qualità, ma non solo. I calabresi si sono infatti assicurati anche il difensore classe 2000, reduce da una stagione con la maglia del Frosinone e pronto a dare esperienza e struttura alla retroguardia di Aquilani.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Mannini alla Juve Stabia

Colpo molto interessante per le Vespe, che si assicurano uno dei migliori talenti del campionato Primavera. Stellina della Roma e della Nazionale U20, Mannini è un esterno polivalente che può dare tanto all’undici di Abate.

Di Maggio al Padova

A proposito di giovani talenti, altra bella presa dei biancoscudati, che pescano dall’Inter il forte centrocampista. Con Andreoletti il classe 2005 può fare uno step in più in termini di crescita tattica e di consapevolezze.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Battistella alla Juve Stabia

Altro acquisto interessante per i gialloblù, che rimpolpano il proprio centrocampo con un elemento di esperienza e struttura fisica. L’ex Modena porta in dote ad Abate muscoli e centimetri per affrontare il lungo campionato di Serie B.

Benali all’Entella

Colpo di qualità anche per i liguri, che prelevano dal Bari l’ex centrocampista del Brescia. Per personalità e leadership, il classe 1992 può diventare uno dei simboli della squadra di Chiappella.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Barreca al Padova

Rinforzo sulle fasce per i biancoscudati, che trovano nel classe 1995 ex Torino una buona aggiunta in termini di esperienza e duttilità.

Cuni alla Sampdoria

L’ex Frosinone torna in Italia per dare manforte alla formazione doriana, alla ricerca di gol alternativi in vista del rimescolamento in attacco.

Exit mobile version