Bari, Novara e Salernitana stanno per ufficializzare l’esonero dei loro rispettivi allenatori. Stellone, Boscaglia e Sannino quasi ai saluti dopo i rispettivi ko odierni contro Latina, Spal e Cittadella. Andiamo con ordine.
[tps_title]Qui Bari [/tps_title]Già sulla graticola da diverse settimane, Roberto Stellone pagherà a caro prezzo il ko di Latina di quest’oggi per 2-1. Rendimento della squadra sempre in discussione, classifica anonima e fuori dai play-off.
Probabili sostituti? Stefano Colantuono e Delio Rossi.
[tps_title]Qui Salerno[/tps_title]Lotito è su tutte le furie. Ko anche a Cittadella, squadra che non vince e al massimo pareggia. Grossi investimenti nel mercato d’estate. Sannino, contestato violentemente dai tifosi nell’ultima gara interna pareggiata contro il Pisa, sta per essere sollevato dall’incarico.
Probabili sostituti: Gautieri e il ritorno clamoroso di Menichini
[tps_title]Qui Novara[/tps_title]Ko interno contro la Spal. La formazione di Ferrara, in splendida forma, espugna il fortino novarese e Boscaglia, già contestato duramente dalla piazza anche in occasione della vittoria interna contro l’Avellino, è ad un passo dall’addio.
Probabili sostituti: Gigi De Canio
